Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 33 su 33

Discussione: G36C evo kurz

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito dhbfxnxfbn

Ciao Fire...

il mio scopo è di ottenere un'ASG più maneggevole e versatile di un G36C...

Sono partito da un G36C della SRC ma comunque è ancora grezzo... forse il risultato finale vi darà un'impressione diversa =)

Posterò magari delle foto anche di tutte le lavorazioni interne così capirai del perchè non è possibile accorciarlo ancora di più o perlomeno del perchè certe modifiche strutturali non si possono fare =)

Comunque sono molto soddisfatto di come sta venendo. Solitamente sono molto pasticcione e finisce sempre col venir fuori un lavoro malfatto perchè ho fretta o mi innervosisco =)=)

PS: me gusta molto comunque la tua creazione =) Non vincerà un concorso di bellezza però fa la sua figura =)
    Ultima modifica di g.jack; 06/03/2014 a 13:49

Spina
    Club
    Dark Hawk

Predefinito

Devo dire che devo ricredermi dallo scetticismo iniziale... Complimenti fire!

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

VecchioVolpone
    Visitatore

Predefinito

g.jack apri un altro thread, sennò il tuo lavoro rimarrà nascosto nel thread di fire

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.