Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 33

Discussione: G36C evo kurz

Spina
    Club
    Lupi Grigi Murmansk

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Cesk0 Visualizza il messaggio
    Ma toglimi una curiosità.... che gearbox monta?? Mai visto nulla di simile, sembra addirittura in palstica!
    te l'ho detto che non arriva a 4 h di gioco... non lo so, il fucile è della Double Eagle, ed è questo qui...
    https://www.ilsemaforo-softair.com/i...emart&Itemid=2
    come meccanica fa pena, volevo bloccare addirittura il selettore in singolo perchè credo che se scarichi un caricatore in auto va a fuoco...

pensa che era arrivato anche senza laser (che forse era l'unica cosa riutilizzabile) e non gli ho detto niente perchè ho avuto casini vari con la spedizione e non volevo rompere le balle...

avrei dovuto prendere questo...
    https://www.ilsemaforo-softair.com/i...emart&Itemid=2
    ma non avevo palle di spendere 90 € per recuperare un calcio abbattibile, non sapendo nemmeno come sarebbe finita (ovvero se si sarebbe potuto adattare)...

se ne avessi avuto per le mani uno di G36 me lo studiavo e facevo il lavoro fatto bene... ma con i se e con i ma...
    Ultima modifica di Fire; 25/02/2014 a 17:22

Recluta L'avatar di Cesk0
    Club
    Punisher Kombat Team

Predefinito

Ah!!! Ora ho capito!!! Era una "vittima sacrificale pro-custom" già in origine!!! Allora ha sicuramente il gear in plastica, e la tua previsione di incedio dopo 50/60 colpi in fila credo sia azzeccata!
    Ma almeno ha portato contributi a ben 3 custom, e la spesa per l'acquisto è molto contenuta!! Ottimo! Cannibalizzalo fino in fondo....

Spina
    Club
    Lupi Grigi Murmansk

Predefinito

ok, ieri sera l'ho praticamente finito, ma avendo distrutto il cellulare non ho potuto fotografare... vedrò di fare il possibile quanto prima.

a parte il gancio per il cinghiolo posteriore e le tacche di mira, comunque, è venuto come da progetto, quindi niente male: ho aggiunto anche il frontalino di una vecchia impugnatura afg che mi ero realizzato (inserendo nel body un parallelipedo di legno a cui l'ho avvitata), e dopo una mano di fondo, una di grigio antracite e una a copertura parziale di nero opaco devo dire che mi soddisfa.

per il cinghiolo forse adatto l'anello del pompa sull' impugnatura originale, adesso vedo: prima devo vedere se arriva a domenica sera, se sì lo carteggio bene per eliminare le imperfezioni e lo rifinisco ancora un po'...

Chiedi a qualsiasi pilota, professionista e non, non conta se vinci di 1 cm o 1km: l'importante e' vincere!

L'avatar di RobyBMW
    Club
    Skulls S.a.t.

Predefinito

bel lavoro, mi sembra un peccato però perdere tanto tempo dietro a una asg che vale niente

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    1° RECON S.A.T.

Predefinito

Beh meglio testare su 30 euro di asg e poi in caso si può rifare a richiesta su una hi cost... o é meglio buttare 200 carte di asg per una prova? 😉

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ancora niente foto?

Inviato dal mio Ascend Y300 utilizzando Tapatalk

Spina
    Club
    Lupi Grigi Murmansk

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nonaeme Visualizza il messaggio
    Beh meglio testare su 30 euro di asg e poi in caso si può rifare a richiesta su una hi cost... o é meglio buttare 200 carte di asg per una prova? 

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
    esatto, avete ragione entrambi:
    ci ho perso circa una decina di ore in tutto, tra smontare, capire, tagliare, assemblare e verniciare, ma nella giocata di ieri ha fatto il suo, quanto una pistola comunque.
    la qualità di tiro fa veramente pena!
    se però mi capitasse un buon G36 a pochi euro per le mani, adesso, so di potercela fare ed avere un risultato soddisfacente!

Quote Originariamente inviata da caravan Visualizza il messaggio
    Ancora niente foto?

Inviato dal mio Ascend Y300 utilizzando Tapatalk
    ho rotto il telefono: mi è caduto e si è spaccato lo schermo in due...
    ieri avevo la reflex ma non ho pensato di fotografare i fucili...
    provvederò quanto prima!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    1° RECON S.A.T.

Predefinito

beh non è che potevi aspettarti grandi prestazioni da un DE da 30 euris
    ne ho preso uno qualche anno fa per fare dei test e realizzare un fucile futuristico ma quando l'ho provato faceva veramente pena...
    cmq a me serviva solo l'estetica quindi meglio 30 euro di DE che 120 (all'epoca, ora si prendono nuovi a 80) di un JG!!

peccato che stai lontano perchè ho un g36c della ASG da buttare, te lo potevo regalare per realizzare una versione "giocabile" del tuo fuciletto!!

spero che riesci a recuperare due foto che sono davvero curioso di vedere il prodotto finito

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

WOOOOW... Ho trovato qualche pazzoide come me..hahahah..sei un glande!! =) Sto facendo anche io un custom del genere =)
    Per ora sono a buon punto dato che ho tagliato e raccordato le varie plastiche che compongono l'asg (è un src adattato alla lipo 11.1V, sta a circa 23 bb/s), a breve posterò anche io delle foto.
    Sono riuscito ad accorciarlo di circa 13 cm e devo dire che, se anche il G36C è molto maneggevole, grazie a questo custom lo diventa ancora di più.

La canna interna comunque non è stata minimamente toccata ma non vi voglio rovinare la sorpresa e non vi anticipo altro =)

Recluta L'avatar di a.iaqui
    Club
    Non affiliato

Predefinito

fire, secondo me non è stato così sbagliato lavorare su un pezzo da pochi euro, anzi dimostra la tua volontà di lavorare per bene anche su roba non al top (vabbé, in questo caso è meno di un low cost XD)

un saluto e complimenti

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.