Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Lipo della ET-1 7.4v su Marui High Cycle

  1. #1
    Spina L'avatar di pitaro
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    06 Jul 2012
    Messaggi
    269

    Predefinito Lipo della ET-1 7.4v su Marui High Cycle

    Ciao a tutti, sono mesi che chiedo a destra e sinistra, leggo qui su Sam, ma alla fine ho le idee sempre piu confuse.
    Qui a Tokyo sento pareri altamente discordanti, c'è chi dice che con gli HC della Marui meglio non usare le lipo 7.4v (neppure quelle della yellow line), chi invece dice che non c'è problema, e pure chi dice che "se non ci fai raffiche prolungate, usale pure". Il mio negoziante di fiducia mi ha detto che per stare sicuri al 100% a questo punto è meglio cambiare il motore ed usare un eg1000, a scapito dei bb/s (cosa che a me non interessa neppure). Il motivo per cui insisto con le lipo è che vorrei poter usare un calcio differente dal solito crane in cui vanno le mini 8.4 separate. Si tratta di un m4 crw mai aperto (parlo del gear).
    quali sono gli accorgimenti da prendere se si usano lipo 7.4v con gli HC?
    Un uso prolungato delle lipo tende forse a deteriorare anzitempo gli ingranaggi interni?
    Davvero non so piu che pesci pigliare!
    Attendo impaziente una buon anima!(⌒▽⌒)

  2. #2
    Recluta L'avatar di ToyDD
    Club
    11° Gruppo Operativo Incursori
    Età
    35
    Iscritto il
    12 Jan 2012
    Messaggi
    691

    Predefinito

    Pitaro ho un AK HC e lo uso con lipo 7.4 1000 mah 20c - 40c, da un anno che c è l ho, l ho portato a tutti i tornei e non mi ha mai dato nessun problema!!.... a parte perdite d' aria... ma quelle non sono dovute al motore o alle lipo quelle le ha avute dal primo giorno che l' ho aperto dalla scatola!!!

  3. #3
    Spina L'avatar di pitaro
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    06 Jul 2012
    Messaggi
    269

    Predefinito

    Un punto a favore delle lipo! Ci voleva, ti ringrazio!!��

Questa pagina è stata trovata cercando:

pitaro

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.