Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: Novello

  1. #1
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Età
    52
    Iscritto il
    17 Feb 2014
    Messaggi
    0

    Predefinito Novello

    Buona serata a tutti voi!!
    Ho scoperto questo mondo quasi per caso, poichè vorrei acquistare un fucile sniper a molla e questa community mi sta aiutando a capire qualcosa1

  2. #2
    Recluta L'avatar di Skean
    Club
    Katana SAT
    Età
    27
    Iscritto il
    14 Oct 2012
    Messaggi
    957

    Predefinito

    Bona sera e benvenuo fra noialtri :P

    Ricorda che per giocare a softair sarebbe meglio ti iscrivessi ad un club regolamentare che ti guiderà negli acquisti e tutto quello che segue.
    Inoltre il ruolo di sniper è in assoluto il più SCONSIGLIATO per cominciare (non per niente vedi tanti well con 1o 2 partite nel mercatino)

  3. #3
    Recluta
    L'avatar di Cougar 218
    Club
    1° RECON S.A.T.
    Iscritto il
    14 Jun 2011
    Messaggi
    703

    Predefinito

    Corretto quanto affermato da Skean. In caso poi di consigli sul primo acquisto c'è l'apposita Sandbox che sicuramente avrai già notato Ah dimenticavo il Benvenuto!

  4. #4
    Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

    L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)
    Età
    43
    Iscritto il
    09 Jan 2008
    Messaggi
    11,467

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Manesse Visualizza il messaggio
    vorrei acquistare un fucile sniper a molla e questa community mi sta aiutando a capire qualcosa
    se davvero ti stiamo aiutando...non lo comprerai.

    se lo comprerai...o non siamo capaci noi di aiutare...o non sei capace tu di apprendere.

    nel caso...propenderei per la seconda.


    e benvenuto sul forum.

  5. #5
    Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO
    Età
    69
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    14,415

    Predefinito

    Io non so cosa ci vorrai fare con il tuo fucile ma, se lo compri solo per il tiro al barattolo, lascia perdere. Non ti darà mai le sensazioni di un cal. 4,5 ad aria compressa.
    Se invece lo compri per giocare a soft-air beh, sappi che non ci sono differenze di gittata fra un fucile a molla e uno elettrico: sempre ad 1 joule (anzi, 0.99) devono uscire.
    Se invece lo compri perchè ti piace occultarti nei posti più strani, restare immobile per lunghi periodi di tempo pur sapendo che hai la stessa gittata di una pistola beh, aspetta prima di apprendere i trucchi del mestiere e questi li puoi imparare anche usando un bastone (in senso metaforico).

    Ciao.

  6. #6
    Recluta L'avatar di Wakiki
    Club
    Non Affiliato
    Età
    40
    Iscritto il
    21 Feb 2013
    Messaggi
    532

    Predefinito

    morte ai cecchini

  7. #7
    Recluta L'avatar di Skean
    Club
    Katana SAT
    Età
    27
    Iscritto il
    14 Oct 2012
    Messaggi
    957

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wakiki Visualizza il messaggio
    morte ai cecchini
    I CECCHINI hanno il mio rispetto invece, ma per quelli che si improvvisano o pensano di essere cecchini....

    beh non posso che condividere
    Ultima modifica di Skean; 21/02/2014 a 16:08

  8. #8
    One
    One non  è collegato
    Veterano
    L'avatar di One
    Club
    NON AFFILIATO
    Iscritto il
    06 Apr 2008
    Messaggi
    4,035

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Skean Visualizza il messaggio
    I CECCHINI hanno il mio rispetto invece, ma per quelli che si improvvisano o pensano di essere cecchini....

    beh non posso che condividere
    infatti abbiamo un esercito di cecchini professionisti.....ma lasciali giocare in pace ! dopo qualche milione di pallini poi si cambia modo di vedere il softair

  9. #9
    Tutor

    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX
    Iscritto il
    01 Apr 2006
    Messaggi
    9,014

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Manesse Visualizza il messaggio
    Buona serata a tutti voi!!
    Ho scoperto questo mondo quasi per caso, poichè vorrei acquistare un fucile sniper a molla e questa community mi sta aiutando a capire qualcosa1

    Vedo che hai l'età adatta per fare tesoro dei consigli disinteressati, quindi:

    - se lo acquisti per cominciare a giocare, lascia stare.
    Fatti un M4 e iscriviti ad un club, non c'è sistema migliore.

    - se lo acquisti per tirare al bersaglio, lascia stare lo stesso. Dopo 3 volte che l'hai usato ti stufi.
    Fatti una carabina .22 e iscriviti ad un poligono.



    Comunque benvenuto!

  10. #10
    Recluta
    L'avatar di fecio
    Club
    X brigata
    Età
    34
    Iscritto il
    03 Nov 2009
    Messaggi
    962

    Predefinito

    ODIO i cecchini... soprettutto quelli qua a Roma che tirano stranemente teso a 80 metri...
    tipo l'altro ieri...
    poi ho scoperto che stava a 1,7j e volevo tumularlo sul posto..
    per il resto ben venuto su sam.

    ti sconsiglio un fucile a molla, per farlo diventare divertente a 0,99 j come la legge prevede è molto costoso ( il mio conto in banca ancora se lo ricorda ) e a una certa di stufi di prendere vagonate di pallini e lo metti in vendita qua sul mercatino

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.