Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Nuovo ma vecchio!!! Vecchio ma nuovo !!!

Spina
    Club
    elfisat

Cool Nuovo ma vecchio!!! Vecchio ma nuovo !!!

Salve mi (ri)presento, mi chiamo Claudio, nome di battaglia "puma" ho giocato dal 2003 al 2006 nella Legione Iblea Motuka a Modica (RG).

Dopo di che andando a studiare fuori sede a Pisa, non essendo automunito ho dovuto abbandonare questo splendido sport.

Ora avendo macchina e un po' di pecunia ho risistemato fucile e mi sono affiliato ai mitici ELFI di Pontedera(PI), infatti vi volevo chiedere come posso modificare l'affiliazione nel profilo, ho cercato dappertutto ma non riesco a modificare l'affiliazione al club in quanto quando mi sono iscritto al forum non ero ancora affiliato.

Mi ripresento perché prima frequentavo assiduamente il forum di ASN (airsoftnews) che ha terminato la sua attività, se non erro questo forum dovrebbe essere la sua naturale consecuzione (correggetemi se sto dicendo cavolate).

Infatti mi ricordo sicuramente di bombardiere, luky che sono dei grandi visto che non perdono mai occasione ad aiutare la gente senza avere la pretesa di ricevere nulla in cambio, ho visto anche etabeta (anche lui un grande) che ha creato un altro portale, ma che ahimé leggendo ho visto che ormai ha abbandonato completamente l'attività.

Comunque di la il mio nickname se non ricordo male era "puma" ero anche abbastanza attivo (natura di spammer da competizione e un po' di biNbominchiaggine, all'epoca non ero ancora maggiorenne) anche nella sezione mercatino potevo vantare un bel po' di feed solo positivi (modestia mode off).

Seguo il forum ormai da più di un mesetto, per adesso non ho niente da aggiungere tranne che ringraziare tutti quelli che partecipano e aiutano la comunità softair a risolvere problemi (ho sistemato il mio vecchio M15A4 RIFLE grazie ai numerosi post e al famosissimo tasto ricerca ) .Anche alle numerosissime recensioni.
    E' stato utilissimo anche perché stando lontano da questo mondo per parecchi anni, e vedendo come cacchio si è evoluto in maniera più che esponenziale, sono riuscito più o meno a ripianare la mia conoscenza su questo bellissimo mondo!

Spero di poter essere d'aiuto anche io in un futuro prossimo.
    Grazie mille a tutti!
    A presto!

Spina L'avatar di chuck_94
    Club
    Black Eagle UD

Predefinito

devi aprire una discussione qui: https://www.softairmania.it/forums/3...o-Informazioni e chiedere il cambio delle tue informazioni

Spina
    Club
    elfisat

Predefinito

Quote Originariamente inviata da chuck_94 Visualizza il messaggio
    devi aprire una discussione qui: https://www.softairmania.it/forums/3...o-informazioni e chiedere il cambio delle tue informazioni
    grazie!!!

Spina L'avatar di chuck_94
    Club
    Black Eagle UD

Predefinito

Di niente👍

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Spina L'avatar di Marco-mes
    Club
    A.S.D. Navy Seals Roma

Predefinito

Nel frattempo, Benvenuto / Bentornato

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

La classe non è acqua e, da come ti sei presentato, ne è la conferma!!
    Bentornato e tieni il tuo M15A4 sempre pronto: quelli di quel periodo erano dei veri e propri carrarmati.

Spina
    Club
    elfisat

Predefinito

così però mi fai arrossire
    Grazie!!!

Spina

L'avatar di serpe
    Club
    Ghosts S.A.T.-Torino

Predefinito

Ben ri-tornato Puma!
    Mauro.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.