Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: consiglio per cuscomizzazione gear box

Soldataccio L'avatar di mario c
    Club
    briganti dell'etna

Predefinito consiglio per cuscomizzazione gear box

salve a tutti. vi espongo il mio problema. 1 il mio scar dopo le modifiche al gear box va da dio ma la raffica con una 9,6 2200 gp nuova nuova è sostenuta ma non quanto vorrei io (amante della super raffica) ora vorrei comprare un gep m120 hig speed, sapete dirmi come va? in tal caso il 160 è troppo o va bene?
    2 appena comprato un i.c.s cqb provato e fa troppo rumore, ho cambiato la testa e il cilindro ma è diminuito di poco, potrebbe essere dovuto agli ingranaggi o alla molla? chiedo consigli per silenziarlo. inoltre io monto su tutti i miei fucili teste rosse systema quelle del bor up e fanno un ottimo lavoro ma sul ics non le ho montate.
    accetto tutti i consigli anche critiche :d

Spina L'avatar di smigol
    Club
    prato soft gunners

Predefinito

quel motorino, l'ho visto e provato....frulla da dio...con una sp90 poi...

per il cqb, non so prova a ringrassare, controlla lo spessoramento..

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di GUNNY9
    Club
    TNT FORCE ROMA

Predefinito

xkè non il motorino hs systema!

ma perchè spendi tanti soldi per le teste silenziate bore up quando con le molle sotto i 100 non servono a nulla?

Soldataccio L'avatar di mario c
    Club
    briganti dell'etna

Predefinito

ti spiego. io non uso tutto il bore up ma uso solo le teste che col cilindro originale fanno il loro ottimo lavoro so anche che il bor up si usa da 120 in su. fanno da dio il loro lavoro mi silenziano il fucile e guadagno circa 2 ms in più visto che sono teste silenziate no bore up.
    spero di averti spiegato.
    cqm oggi ho detto a gm che volevo montare un m160 gep su un gear box da un joule ed è rimasto un pò perplesso.
    ciao.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.