Io lo presi da Sniper*s in germania ed era over e semi only.. arrivato cambiato molla e selector plate e via.. ci ha messo 3 giorni ad arrivare e nessuna rottura di scatole se però vuoi certezze senti se ti mettono una molla sp90
Io lo presi da Sniper*s in germania ed era over e semi only.. arrivato cambiato molla e selector plate e via.. ci ha messo 3 giorni ad arrivare e nessuna rottura di scatole se però vuoi certezze senti se ti mettono una molla sp90
Ottimo acquisto, è la migliore asg che ho mai avuto
Inviato dal mio Nexus 4 usando Tapatalk 4
Visto che devo procurarmi anche le batterie e non avendolo ancora tra le mani, non so che batterie prendere....leggendo qui e li ho visto che nel calcio Crane ci possono stare due tipi di batterie Lipo.
- batteria Lipo 7,4 x 1500 15C doppia Crane
- batteria Lipo 7,4 x 1300 15C tubo
- batteria Lipo 7,4 x 2200 15C doppia Crane
queste penso vadano bene tutte, ci sono altre che posso utilizzare, rimanendo sulle 7,4????
poi visto che devo prendermi le Lipo, avevo intenzione di prendermi questo carica-batterie: b6pro-ac che dite???
scusatemi se vi riempio di domande, ma rientrare a giocare dopo più di 5 anni e trovarsi con cose nuove mi fa sentire vecchio![]()
![]()
Link di questo negozio tedesco?
Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
7,4 2200 da crane va bene se vuoi tenere il calcio suo originale, sr ne ne prendi una da tubo
quale marca la batteria crane 7.4 da 2200 ??