Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18

Discussione: Glock 17

  1. #11
    Spina L'avatar di kristian
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    12 Jul 2013
    Messaggi
    122

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Paletta Visualizza il messaggio
    un grazie sta a voi che ci avete ospitato in un clima amichevole, sempre ricercato sui campi di gioco.
    complimenti per il bellissimo scenario in cui avete situato il campo, pur essendo un panorama toscano ( ) durante il ritorno mi sono fatto un po' di strada per l'appennino, è stata stupenda.
    per la menzione d'onore te ne sono grato... ma diciamo che è abituata...
    un grazie a tutti voi
    grazie, ma secondo voi la serpa level 2 della blackhawk per g20/21 va bene per la g17 4 gen della we?? Ho letto un threed di un utente che diceva che per la g17 4gen della we entrava solo nella serpa per g20/21,peró la sua è la serpa cqb...quella che piace a me è la level 2 e l'unica cosa che cambia é il fatto che copre fino a fine carrello....potrebbe non entrare??

    Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2

  2. #12
    Spina
    Club
    non affibiato
    Iscritto il
    19 Dec 2011
    Messaggi
    65

    Predefinito

    Io per la mia usa una vega holster vk fast e mi ci trovo benissimo , la pistola va ad "incastro" e si può regolare la larghezza . Della serpa dovrebbe esserci anche il modello per g17 con quello vai sul sicuro , la g20 e leggermente più grande della 17 quindi non so se ci possa stare .


  3. #13
    Recluta L'avatar di a.iaqui
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    21 Oct 2012
    Messaggi
    884

    Predefinito

    comunque se ci riferiamo a fondine repliche posso dirti che io ho la serpa per g17 comprata da taiwangun e, non a caso, entra proprio la g17 (che tra l'altro è we)

  4. #14
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    05 Mar 2015
    Messaggi
    37

    Predefinito

    i caricatori della we a co2 cono conpatibili con g17 marui

  5. #15
    Soldataccio L'avatar di frog
    Club
    hells brigade
    Iscritto il
    21 Dec 2009
    Messaggi
    1,800

    Predefinito

    se ci provi penso che molto presto romperai un po di cose,le valvole e la meccanica marui non è progettata per il co2,per la compatibilità credo di si dato che a green gas lo sono

  6. #16
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    05 Mar 2015
    Messaggi
    37

    Predefinito

    ah grazie invece la we bisogna fare qualcosa x usarle con il co2??

  7. #17
    Soldataccio L'avatar di frog
    Club
    hells brigade
    Iscritto il
    21 Dec 2009
    Messaggi
    1,800

    Predefinito

    che io sappia la 4° generazione è stata fatta apposta per essere usata con il co2 e il green gas,così mi hanno detto i negozianti garantendomelo,poi però mi sono preso una 1911 a co2 quando ero li, solo fattore stetico e basta,anche perchè di questo negozio mi fido.

  8. #18
    Spina L'avatar di i_love_m4
    Club
    Lupi del Carso
    Iscritto il
    23 Jul 2009
    Messaggi
    43

    Predefinito

    CIao Ragazzi, riprendo un po questa discussione che mi sono messo a leggere in un attimo di tempo libero.

    Io alla fine dei conti ho sepre usato il green gas (quello con bombola rossa e la scritta Super Power Green Gas) e sono un po in dubbio per il Co2.

    Volevo chiedere visto che si sta parlando di WE Glock 17 quali sono i possibili upgrade "meritevoli" che si possono fare su questa pistola? (io ho la gen 3) tenendo conto che rimango ad usarla con il green gas descritto sopra.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads270802-Glock-17

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.