Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18

Discussione: Glock 17

  1. #1
    Spina L'avatar di kristian
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    12 Jul 2013
    Messaggi
    122

    Predefinito Glock 17

    Salve volevo comprarmi una g17 pensavo we gen4,cosa mi sapete dire su questa pistola? ci sono altre g17 migliori oltre alla marui che è fuori budget? a co2 esiste solo la hfc? quanto è limitante usare il green gas?

  2. #2
    [TCA] Esperto kit esterni/compatibilità
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    19 May 2010
    Messaggi
    701

    Predefinito

    ciao,c'è ksc/kwa un pelino più affidabile meccanicamente,però g17 WE essendo un clone Marui
    ti dà la possibilità di reperire senza troppa difficoltà eventuali ricambi e anche upgrade tipo carrello e fusto con loghi
    originali,dipende un po' dalle priorità che hai,ti dico la verità tutto sommato mi diregerei su WE proprio per le ragioni che ti ho esposto
    sopra,disporre di una base WE/MARUI riguardo una G17 non è mai una scelta sbagliata.

  3. #3
    Spina L'avatar di kristian
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    12 Jul 2013
    Messaggi
    122

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da paolo g. Visualizza il messaggio
    ciao,c'è ksc/kwa un pelino più affidabile meccanicamente,però g17 WE essendo un clone Marui
    ti dà la possibilità di reperire senza troppa difficoltà eventuali ricambi e anche upgrade tipo carrello e fusto con loghi
    originali,dipende un po' dalle priorità che hai,ti dico la verità tutto sommato mi diregerei su WE proprio per le ragioni che ti ho esposto
    sopra,disporre di una base WE/MARUI riguardo una G17 non è mai una scelta sbagliata.
    grazie,ma il problema del green gas è così drammatico? Penso che mi prenderó la g17 we

    Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2

  4. #4
    Spina
    Club
    non affibiato
    Iscritto il
    19 Dec 2011
    Messaggi
    65

    Predefinito

    Il green gas per la mia 17 WE non e stato mai un problema , se proprio avessi bisogno di più potenza in inverno ( quando il gas è meno prestante ) uso il gas rosso T&T . Cmq avevo una hfc ma si e spezzata la canna esterna , e uso il caricatore hfc a gas sulla WE con qualche piccola modifica , quindi il caricatore hfc a co2 dovrebbe essere compatibile ma non ne sono sicuro al 100%

  5. #5
    Spina L'avatar di kristian
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    12 Jul 2013
    Messaggi
    122

    Predefinito

    grazie,ma è vero che esistono dei caricatori a co2 compatibili con la g17 ksc?

  6. #6
    [TCA] Esperto kit esterni/compatibilità
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    19 May 2010
    Messaggi
    701

    Predefinito

    ciao,no tranquillo il problema del green gas non è drammatico,sì esistono caricatori a CO2 per glock 17-18 ksc li produce la ratech
    comunque su gbb progettate per sparare con green gas usare il co2 non è mai consigliabile,esistono dei kit di meccanica interna rinforzata
    per rendere la pistola idonea al CO2.

  7. #7
    Spina L'avatar di kristian
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    12 Jul 2013
    Messaggi
    122

    Predefinito

    grazie per i chiarimenti sul green gas...quindi mi consigliate tutti la g17 we gen 4?

    Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2

  8. #8
    [TCA] Esperto kit esterni/compatibilità
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    19 May 2010
    Messaggi
    701

    Predefinito

    sì,io direi di sì,come ti accennavo sopra è più versatile sul discorso ricambi e upgrade.
    Se un giorno ad esempio tu decidessi di customizzarla hai diverse soluzioni a portata di mano.

  9. #9
    Spina L'avatar di kristian
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    12 Jul 2013
    Messaggi
    122

    Predefinito

    come faccio a sapere se una glock è gen4 se nella descrizione non c'è scritto?

  10. #10
    Spina
    Club
    non affibiato
    Iscritto il
    19 Dec 2011
    Messaggi
    65

    Predefinito

    con questa immagine non ti puoi sbagliare , la differenza sostanziale è nel grip , nella gen4 cambia anche il pulsante di sgancio caricatore , più grande, e la possibilità di montare dei "dorsalini" sul impugnatura che la rendono più adattabile anche per chi preferisce impugnature più grandi .
    Icone allegate Icone allegate 4 VS 3 (19).jpg‎  

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads270802-Glock-17

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.