Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13

Discussione: fondina vega holster

Spina L'avatar di kristian
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da SWATTELAPESCA Visualizza il messaggio
    Fai attenzione perché le G17 Gen 3 sono più "strette" delle Gen 4. Dimensionalmente la 17, la 22 e la 31 sono identiche. In più la WE che hai se non erro è la Tactical, con canna sporgente e rail. Accertati che quella che sceglierai sia idonea.Io avevo la stessa tua difficoltà (WE G17 Tactical). Ho provato una BH Serpa level 3 di un amico che ha la G17 vera. Ma non entrava!Alla fine me la sono costruita la fondina in Kydex!
    guarda io devo prendermi la g17 gen 4 della we da saddafá...la fondina invece è una blackhawk serpa level 2 tactical.Non mi risulta esistere una gen 4 tactical....comunque ho chiesto ad un utente di sam che aveva aperto un threed proprio su questo argomento....lui ha una g17 we gen4 e si è preso la serpa per g20/21 perchè nelle fondine per g17 la we non entra...se prendevi la fondina per g20 e 21 la pistola entrava senza problemi...lui e un altro utente hanno fatto così ed ha funzionato,hanno usato una serpa cqb... se vuoi trovi anche video su youtube...la mia incertezza era nel fatto che la fondina serpa della blackhawk che piace a me è la level 2 che a differenza della cqb arriva a coprire tutto il carrello,potrebbe non entrare?

Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2

Spina L'avatar di SWATTELAPESCA
    Club
    ASD Tier One - ATS

Predefinito

Premetto che la mia WE aveva la canna sporgente (tipo la Tactical, ma l'impugnatura è quella standard), in realtà si trattava di un pezzo di plasticaccia rossa "incollato" alla volata. Con un poco di impegno è venuta via. Ripeto, l'ho provata su una SERPA level 3 per una G17 Gen 3 9x21, che in più ha la copertura della parte terminale del carrello (le Glock come ben sai sono a cane interno). C'è una differenza di larghezza, che a suo tempo misurai anche con un calibro, purtroppo non ricordo di quanto la Gen 4 sia più larga.
    Se con una CQB hai più lasco verso la canna, con una level 2, o peggio con una level 3 hai il rischio che sia "stretta". Ma se hai info certe da altri sulla level 2 non mi sento i dire "NO". Ti consigliavo solo di rompere le scatole ai venditori e a quanti abbiano la tua stessa situazione per essere certo al 100% di non sbagliare, visto il costo della BH sarebbe un peccato trovarsi una fondina inutilizzabile.

Spina L'avatar di Galillo
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da SWATTELAPESCA Visualizza il messaggio
    Premetto che la mia WE aveva la canna sporgente (tipo la Tactical, ma l'impugnatura è quella standard), in realtà si trattava di un pezzo di plasticaccia rossa "incollato" alla volata. Con un poco di impegno è venuta via. Ripeto, l'ho provata su una SERPA level 3 per una G17 Gen 3 9x21, che in più ha la copertura della parte terminale del carrello (le Glock come ben sai sono a cane interno). C'è una differenza di larghezza, che a suo tempo misurai anche con un calibro, purtroppo non ricordo di quanto la Gen 4 sia più larga.
    Se con una CQB hai più lasco verso la canna, con una level 2, o peggio con una level 3 hai il rischio che sia "stretta". Ma se hai info certe da altri sulla level 2 non mi sento i dire "NO". Ti consigliavo solo di rompere le scatole ai venditori e a quanti abbiano la tua stessa situazione per essere certo al 100% di non sbagliare, visto il costo della BH sarebbe un peccato trovarsi una fondina inutilizzabile.
    guarda che le g17 we della gen 4 entrano solo nelle fondine serpa per glock 20/21....nella recensione presente in questo forum della serpa level 3 l'utente dice proprio che nella serpa per g 17 la g17 della marui non entra,dal momento che laa glock marui e la g17 we gen 4 sono praticamente uguali (no nelle prestazioni) nella serpa per g17 la g17 we e marui non entrano. https://www.youtube.com/watch?v=oy4JJ_-0rsQ
    Ultima modifica di Galillo; 25/02/2014 a 20:02

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.