Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: fondina vega holster

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di kristian
    Club
    non affiliato

Predefinito fondina vega holster

Salve volevo comprarmi una fondina per la mia g17 we gen 4, però avevo qualche domanda:
    1)la g17 della we gen 4 entra senza problemi?
    2)che differenze ci sono tra le fondine shockwave e vk?
    3)essendo fondine senza pulsante la pistola e/o caricatore sono sicuri?
    4) di che colore mi consigliate la fondina usando mimetiche come marpat e multicam?
    5)se io mi volessi comprare in futuro una serpa della blackhawk potrei usare il cosciale della vega? se non si potesse quale mi consigliate oltre a quello blackhawk?
    Grazie
    Ultima modifica di kristian; 20/02/2014 a 13:40

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    1° RECON S.A.T.

Predefinito

1) chiama saddafà (dico loro perchè sono quelli con l'assortimento migliore di fondine vega, ma se hai un'altro store chiama loro ) e chiedi perchè la gen4 è leggerissimamente diversa dalla classica quindi potrebbe non entrarci

2) se non erro (è da quando hanno cambiato il sito che non ci vado piu perchè mi fa schifo) le shockwave sono quelle piu simili alle bh! ossia tutto un pezzo di plastica fatto bene, le vk dovrebbero essere quelle preformate che sembrano cucite coi rivetti nell'avanzo della plastica , personalmente SE TROVI QUELLA GIUSTA ti consiglio le shock, ne ho due e mi ci trovo benissimo, alternativamente le vk potrebbero forse essere un po piu permissive per infilarci la pistola...

3) tutte hanno sistema di ritenzione a pulsante, dipende dal modello ma o pollice e scatto, o pollice E indice o solo indice, un blocco ce l'hanno

4)scelta tua, io le ho tutte nere perchè il nero sta bene con tutto e sfina...

5) MI SEMBRA che non siano compatibili ma potrei sbagliare...

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nonaeme Visualizza il messaggio
    1) chiama saddafà (dico loro perchè sono quelli con l'assortimento migliore di fondine vega, ma se hai un'altro store chiama loro ) e chiedi perchè la gen4 è leggerissimamente diversa dalla classica quindi potrebbe non entrarci

2) se non erro (è da quando hanno cambiato il sito che non ci vado piu perchè mi fa schifo) le shockwave sono quelle piu simili alle bh! ossia tutto un pezzo di plastica fatto bene, le vk dovrebbero essere quelle preformate che sembrano cucite coi rivetti nell'avanzo della plastica , personalmente SE TROVI QUELLA GIUSTA ti consiglio le shock, ne ho due e mi ci trovo benissimo, alternativamente le vk potrebbero forse essere un po piu permissive per infilarci la pistola...

3) tutte hanno sistema di ritenzione a pulsante, dipende dal modello ma o pollice e scatto, o pollice E indice o solo indice, un blocco ce l'hanno

4)scelta tua, io le ho tutte nere perchè il nero sta bene con tutto e sfina...

5) MI SEMBRA che non siano compatibili ma potrei sbagliare...
    grazie,ma secondo voi è meglio la g17 gen 3 o 4 cosa cambia?

Recluta
    L'avatar di Cougar 218
    Club
    1° RECON S.A.T.

Predefinito

None mi ha bruciato in velocità di battuta tasti Concordo appieno.....porcaccia loca, un marsicano che concorda fin troppo spesso con un aquilano...sto rischiando l'incriminazione come traditore della patria! ahahah grande None

Recluta
    L'avatar di Cougar 218
    Club
    1° RECON S.A.T.

Predefinito

i pezzi di ricambio per la terza generazione se non erro cominciano a scarseggiare...

Club
    non affiliato

Predefinito

scusate,ma cercando sul web e facendomi consigliare un sito da un utente di sam,ho deciso di prendermi la fondina serpa della blackhawk con cosciale annesso,dal momento che il modello della pistola è una g17 della we di gen 4 e ho letto che per questo modello bisogna prendere la serpa per g20/g21 (quindi la serpa cqb) ,io mi vorrei prendere peró la serpa tactical level 2,cambia solo il fatto che copre fino a fine carrello.La mia domanda èer la g17 we di 4gen la serpa tactical level 2 la devo prendere sempre per g20/g21 oppure il fatto che copre tutto il carrello mi costringe a cambiare modello di pistola per questa serpa? (per modello di pistola, non intendo cambiare pistola ,ma forma della tactical level 2)
    Grazie

Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2

Club
    1° RECON S.A.T.

Predefinito

questa risposta te la puo dare SOLO un utente che ha la stessa pistola e la stessa fondina, in quanto molte nostre repliche variano a volte sensibilmente nelle misure rapportate alle real steel, quindi potrebbe non entrarci o ballarci dentro...

da quello che so per certo, le we dovrebbero essere le piu congrue come misure ed infatti un compagno di club la mette tranquillamente nella serpa originale per arma vera, ma ovviamente non posso garantire per tutti i modelli

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nonaeme Visualizza il messaggio
    questa risposta te la puo dare SOLO un utente che ha la stessa pistola e la stessa fondina, in quanto molte nostre repliche variano a volte sensibilmente nelle misure rapportate alle real steel, quindi potrebbe non entrarci o ballarci dentro...

da quello che so per certo, le we dovrebbero essere le piu congrue come misure ed infatti un compagno di club la mette tranquillamente nella serpa originale per arma vera, ma ovviamente non posso garantire per tutti i modelli
    grazie,ho visto un video dove entra la g17 marui perfettamente...secondo te se entra la marui entra la we?

Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2

Club
    1° RECON S.A.T.

Predefinito

se non ricordo male le marui (almeno quelle vecchie, mi pare che ora le stiano facendo 1:1) non sono in scala quindi non cosa rispondere

Spina L'avatar di SWATTELAPESCA
    Club
    ASD Tier One - ATS

Predefinito

Fai attenzione perché le G17 Gen 3 sono più "strette" delle Gen 4. Dimensionalmente la 17, la 22 e la 31 sono identiche. In più la WE che hai se non erro è la Tactical, con canna sporgente e rail. Accertati che quella che sceglierai sia idonea.Io avevo la stessa tua difficoltà (WE G17 Tactical). Ho provato una BH Serpa level 3 di un amico che ha la G17 vera. Ma non entrava!Alla fine me la sono costruita la fondina in Kydex!

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.