Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22

Discussione: SICILIA UN NUOVO MONDO

  1. #1
    sempre e cmq operativo
    L'avatar di nitro86
    Club
    black lotus
    Età
    37
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    2,538

    Predefinito SICILIA UN NUOVO MONDO

    si è insediato il consiglio direttivo del co.s.a.t. - catania, eletto all'unanimità dall'assemblea dei soci, e costituito dai rappresentanti dei seguenti club catanesi: etna vipers, radiolondra, black lotus, blackstones,legionari dell'etna,1° brigata normanna, diavoli dell'etna, x° cougars, the warriors.e' stato redatto, e approvato dall'assemblea dei soci, il regolamento societario, a cui dovranno attenersi tutte le squadre affiliate, e discusso in progetto il regolamento unico di gioco.
    nato dall'esigenza di appianare le divergenze fra club per unire le forze con l'obbiettivo di raggiungere traguardi sempre più importanti e utili alla crescita del soft air nel nostro capuologo, sotto l'egida di un unico comitato coordinatore, il co.s.a.t. ha visto il suo battesimo al raduno "cougars day" con "den of the tiger operation" il 6 novembre 2005, prossimamente si proporrà patrocinatore della gara tecnica "extreme sniper", ideata e organizzata dai legionari dell'etna.a tutti buon lavoro.

  2. #2
    In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di juniorvnm
    Club
    VEDOVE NERE SAT MESSINA
    Età
    36
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    97

    Predefinito

    cos'è il co.s.a.t.?
    extreme sniper? mai sentito... è una gara? a chi è aperta? che tipo di gara sarà? solo sniper?

    illuminaci nitro

  3. #3
    10 anni di SAM... L'avatar di MALAMAKUMBA
    Club
    Vedove Nere
    Iscritto il
    05 Oct 2005
    Messaggi
    4,369

    Predefinito

    scusate ragazzi, ma i "black lotus" ed il "x° cougar" non fanno parte dell'asnwg ?!?!?!?!

  4. #4
    Recluta
    L'avatar di Marchilonghi
    Club
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    709

    Predefinito

    ora è nata una nuova associacione???

  5. #5
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di ienaiblea
    Club
    Legione Iblea Motuka
    Iscritto il
    19 Jan 2006
    Messaggi
    73

    Predefinito

    mi associo alla domanda di malamakumba......ma i black lotus ed i x°cougars non fate parte del comitato cisc asnwg?mi interesserebbe saperlo al più presto..grazie

  6. #6
    Spina




    L'avatar di dadox1
    Club
    LEGIONE IBLEA MOTUKA
    Età
    52
    Iscritto il
    31 Dec 2005
    Messaggi
    460

    Predefinito Notizie in merito...

    caro nitro86, :d
    mi piacerebbe ricevere un copia di tale statuto e tutte le informazioni possibili su tale nuovo "movimento", per valutare l'eventuale adesione futura, da parte della mia associazione...resta ben inteso che sono comunque favorevole a nuove idee in movimento che possano far crescere il mondo del soft air ma prima di aderire a quanto sopra, vorrei poter ben valutare, l'effettiva proficuita' di tale progetto, per evitare la dispersione di energie...resto in attesa di tue nuove, ciao dadox1...

    p.s. se vuoi puoi contattermi anche via mail: 8)
    davidedigiacomo@hotmail.it

  7. #7
    sempre e cmq operativo
    L'avatar di nitro86
    Club
    black lotus
    Età
    37
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    2,538

    Predefinito

    state stranquilli è tutto in ordine!l'associazione è nata con tutti i presupposti per non andare contro al'asnwg in tutto la nostra è una associazione solo per non evere problemi tra le squadre catanesi e il tutto nella maniera piu cordile possibile,es succcedeva che una squadra catanese organizzava un raduno e una squadra catanese non veniva chiamata perche aveano problemi tra loro tutto questo non è una cosa bella cosi abbiamo fatto delle regole che tutti devono rispettare e cosi tutti i prolbemi tra le squadre catanesi si sono chiariti e si chiariranno sempre piu!capito?la gara si la ha ornagizzato un club i legionari dell'etna ma è una gara loro noi li aiutiamo solo nell'organizzazione

  8. #8
    In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di juniorvnm
    Club
    VEDOVE NERE SAT MESSINA
    Età
    36
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    97

    Predefinito

    io onestamente continuo a non capirci molto...

    questo co.s.a.t. è riservato solo alle squadre catanesi? che obbiettivi ha? solo quello di organizzare raduni tra le squadre catanesi?
    scusami nitro ma onestamente non mi è chiara la funzione di questo nuovo organismo...

  9. #9
    sempre e cmq operativo
    L'avatar di nitro86
    Club
    black lotus
    Età
    37
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    2,538

    Predefinito

    si è solo per unificare le squadre catanesi non ha nulla a che fare con nazionali o tornei per questo non va contro l'asnwg!capito?

  10. #10
    In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di juniorvnm
    Club
    VEDOVE NERE SAT MESSINA
    Età
    36
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    97

    Predefinito

    si +o- si

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.