Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 22

Discussione: SICILIA UN NUOVO MONDO

  1. #11
    Spina




    L'avatar di dadox1
    Club
    LEGIONE IBLEA MOTUKA
    Età
    52
    Iscritto il
    31 Dec 2005
    Messaggi
    460

    Predefinito OK ricevuto...

    caro nitro,
    ok ricevuto, pertanto non occorre che tu mi invii nulla, buon lavoro a tutti voi e tanti bb... 8)

  2. #12
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Oxford
    Club
    Iscritto il
    23 Jan 2006
    Messaggi
    2

    Predefinito

    non capisco come solo ora vi ricordiate che la x cougars e i black lotus facciano parte dell' asnwg e invece all'ultimo raduno in sicilia nn vi siate neanke degnati di invitarli o comunicargli l'evento...
    meditate gente......

  3. #13
    In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di juniorvnm
    Club
    VEDOVE NERE SAT MESSINA
    Età
    36
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    97

    Predefinito

    scusa ma di che raduno parli?

  4. #14
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Oxford
    Club
    Iscritto il
    23 Jan 2006
    Messaggi
    2

    Predefinito

    "la notte della pantera", alla quale hanno partecipato "tutte" le squadre asnwg.
    ciaox

  5. #15
    sempre e cmq operativo
    L'avatar di nitro86
    Club
    black lotus
    Età
    37
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    2,538

    Predefinito

    grazie ox ma gia cmq ho chiarito con pantera anche se non ci hanno avvertito

  6. #16
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Iscritto il
    23 Jan 2006
    Messaggi
    4

    Predefinito

    egregi signori, buonasera a tutti
    sono un consigliere del direttivo del neonato co.s.a.t.( coordinamento soft air team- catania ), così come lo è nitro86 del resto, e volevo precisare in questa sede alcune cose:
    il co.s.a.t. non nasce contro l'a.s.n.w.g. perchè non ha motivo di esserle contro e non perchè sia semplicemente una piccola realtà provinciale sorta per quietare animi turbolenti di squadre cittadine; che poi a catania l'a.s.n.w.g. non abbia riscosso ampio successo è un altro paio di maniche e non ha niente a che vedere con le esigenze formative del co.s.a.t. e' pur vero che il co.s.a.t. rappresenta, oggi come oggi, l'unica realtà autonoma dall'a.n.s.w.g. in sicilia, ma siamo due cose diverse.il nostro comitato attuerà azione di coordinamento dell'attività delle squadre di catania e provincia, coordinamento non fine a sè stesso ma mirato a valorizzare gli sforzi e l'operosità di tanti piccoli e grandi club del nostro comprensorio che tanto hanno dato fino ad ora.il tutto con supporto diretto del co.s.a.t. alle iniziative dei singoli o con iniziative del co.s.a.t. stesso da realizzare a livello provinciale o regionale, naturalmente open.
    black lotus e x° cougars hanno anch'esse promosso la formazione del co.s.a.t e, non essendoci leciti impedimenti dovuti alla loro partecipazione al c.i.s.c. a.s.n.w.g., sono state ben volentieri affiliate; perchè non avrebbero dovuto esserlo? non credo che l'a.s.n.w.g. sia contraria alla crescita del soft air in sicilia, anche in questa forma.o mi sbaglio? comunque se per qualcuno esistono impedimenti, che ce lo facciano sapere: saremo ben contenti di adeguarci di conseguenza. e comunque ancora non capisco,associandomi a oxford, come si ricordino i black lotus e la x° cougars in questa occasione quando vengono dimenticate in altre!!
    nove sono le nostre squadre promotrici/fondatrici e l'affiliazione è per adesso provinciale: la richiesta di dadox1 mi sembra quindi,se posso permettermi, un pò fuori luogo,essendo la sua squadra di modica, decisamente provocatoria e , perchè no, leggermente prematura; non diamo limiti al nostro futuro: se un giorno il co.s.a.t. dovesse diventare una realtà regionale avrò io stesso il piacere di presentare la sua richiesta di affiliazione al direttivo, sempre se sarà ancora cosi' interessato.non siamo tenuti a dare a nessuno statuto e atto costitutivo, soprattutto dietro richieste squisitamente provocatorie; nè tantomeno è nitro86 a poter soddisfare tali richieste, se non dietro l'autorizzazione di tutta l'assemblea dei soci.il co.s.a.t. nasce come associazione sportivo-dilettantistica, autonoma, apolitica e senza scopo di lucro; non amministriamo beni, nè mobili nè immobili, nè percepiamo quote associative; la sua formazione è regolata dall'art. 36 del c.c. e s.s., e per gli addetti ai lavori questo basta e avanza.
    questo è il quanto, e concludo augurandomi che in futuro il nostro lavoro sia allietato da cordiali e costruttivi rapporti con chiunque, a prescindere dall'associazione di appartenenza.
    buone co.s.a.t. a tutti. saluti e pallini.

  7. #17
    Spina




    L'avatar di dadox1
    Club
    LEGIONE IBLEA MOTUKA
    Età
    52
    Iscritto il
    31 Dec 2005
    Messaggi
    460

    Predefinito Risposta al sig. Mitrino

    caro sig. mitrino,
    incomincero' con il rispondere alla sua provocatoria affermazione di cordiali e costruttivi rapporti furuti con tutti, visto che lei è il primo ad attaccare immotivatamente, ripetendo e sottolineando che il mio interesse di conoscenza nei confronti di tale movimento è e resta puramente di informativo e dettato dalla pura curiosita' e franchezza per tutto cio' che avviene nella mia regione in grado di migliorare il soft air in generale; e sopratutto non è dettato da nessuna organizzazione segreta che mira ad investigare su di lei; ne' di certo posso nutrire gelosie o disinteresse verso qualcosa che non conosco affatto ma di cui ho provato ad interessarmi con scarso successo; ma sopratutto nell'avere frainteso i miei intenti, mi riesce di sicuro difficile capire come possa lei permettersi di mettere in dubbio la mia sincerita' e serieta' visto che non ci si conosce e considerato sopratutto che non ho alcun motivo per volere la sua ipotetica disfatta o il suo allontanamento da benchè minima associazione od organizzazione di alcun genere, (per primo la mia, vista la non incompatibilita' con altri organismi)...che vostra sia un organizzazione che riguarda la realta' catanese lo si è capito solo dopo una serie di vostre affermazioni e che poi possa crescere in senso regionale puo' solo farmi piacere, cio' non toglie che non ci si rivolge così a chi mostra curiosita' e interesse, sopratutto se non si ha nulla da nascondere e se quello che si vuole è l'ipotetico confonto con altri...sottolineo infine che la gentile richiesta di copia dello statuto nasceva solo per capire i vostri indirizzi e fini statutari, tanto è vero che appena mi si è risposto che la suddetta ass.ne riguardava solo le realta' catanesi anzichè a tutte le realta' siciliane, non ho piu' avuto motivo di interessarmi...la invito pertanto a rivedere la posizione nei miei confronti in modo da evitare l'inizio di dissapori, visto che lei stesso asserisce di volere buoni rapporti con tutti, dopo di che ci si potra' anche prendere un caffe' insieme...restando in attesa di sue ulteriori nuove, chiedendo scusa a tutti lettori per i miei toni un po' aspri, ma dettati dal solo intento chiarificatore tra le parti, porgo distinti saluti.
    dadox1.

  8. #18
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Iscritto il
    23 Jan 2006
    Messaggi
    4

    Predefinito

    ok dadox1,
    ricevo e prendo nota.
    per il caffè sempre a disposizione, ti aspetto.

  9. #19
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di ienaiblea
    Club
    Legione Iblea Motuka
    Iscritto il
    19 Jan 2006
    Messaggi
    73

    Predefinito attività CSIC ASNWG

    in merito al discorso di non aver contattao le squadre catanesi per attività asnwg,signori mitrino e nitro 86 vi ricordo che,in qualità di segretario cisc-asnwg,non condivido la vostra opinione poichè i club da voi menzionati sono stati sempre da me conatttati per le attività asnwg e se qualcuno è andato in giro a dire che l'open di messina era asnwg ha sbagliato di grosso ,poichè l'asnwg non è mai intervenuta in questa manifestazione,avvalorata dal fatto che si è trattato appunto di un open.per caso ha visto in questo open arbitri asnwg o figure del consiglio direttivo cisc fare attività di asnwg?non mi risulta visto che ero presente come giocatore.se poi per caso alla gara di messina hanno aderito solo squadre asnwg,si è trattato di causalità e non di malizia da parte dell'asnwg.
    detto questo,vi invito a visitare le news del sito dell'asnwg,nella parte dedicata al cisc dove c'è postata la 1° tappa cisc 2006/2007 che si terrà a modica.
    distinti saluti.

  10. #20
    sempre e cmq operativo
    L'avatar di nitro86
    Club
    black lotus
    Età
    37
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    2,538

    Predefinito

    mha cmq sorvoliamo....si ci saremo alla tappa dobbiamo fare il pagamento domani

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.