Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Micro Chestrig M4/M16 Edition BE-X

  1. #1
    Tez
    Tez non  è collegato
    Spina L'avatar di Tez
    Club
    S.a.T. Lupi Verona
    Iscritto il
    08 Sep 2009
    Messaggi
    475

    Predefinito Micro Chestrig M4/M16 Edition BE-X

    Ho provato numerosi "tattici", ma ho sempre cercato qualcosa di minimale.

    Ora che con la squadra ci stiamo preparando per tornei "lunghetti" ho riscontrato un'antipatia nel portare tattico e zaino insieme... soprattutto per il fatto che gli spallacci si sovrappongono...

    Così facendo qualche ricerca ho scoperto i micro chestrig per avere l'indispensabile sul davanti e per poter portare lo zaino senza fastidi.

    Cercavo però un chestrig che avesse degli spallacci minimali, proprio per non dare fastidio con lo zaino.

    Dopo un pò di ricerche mi salta fuori questo Micro Chestrig M4/M16 Edition BE-X al prezzo di 34.90€



    Il chest si presenta con 3 tasche per un caricatore M4, 2 tasche per utensili-coltello.

    Il colore è un bel verde (sono disponibili altre colorazioni), tessuto Nylon 800d. Le cuciture sono ripassate più volte e mi sembrano resistenti.



    All'interno troviamo una retina e una tasca portadocumenti (attenzione che essendo a contatto con il corpo il sudore bagnerà la carta).



    Le 3 tasche-caricatori sono rinforzate sulla parte frontale con un "foglio" di neoprene. Scelta intelligente per irrobustire il tattico e fornire una buona base per le tasche molle che potranno essere montate sul davanti.
    Ogni tasca è provvista di occhiello per lo scarico dell'acqua.
    Gli elastici di ritegno caricatori sono molto robusti.



    Gli spallacci sono proprio quello che cercavo, delle fettucce più larghe nella zona che andrà sulle spalle, più fini poi.



    I caricatori M4 entrano alla perfezione, resta un pò di gioco, ma almeno si riescono ad estrarre senza problemi.
    Nella tasche a fianco entra alla perfezione il mio Victorinox



    Indossato si presenta subito comodo, un reggiseno devo ancora decidere l'altezza giusta...

    Pregi: buona qualità, prezzo
    Difetti: per ora niente...

    Aggiungerò sicuramente qualche tasca. Vi farò sapere come si comporta in gioco. E con lo zaino
    Icone allegate Icone allegate IMG_20140219_184935.jpg‎   IMG_20140219_181513.jpg‎   IMG_20140219_181829.jpg‎   IMG_20140219_181605.jpg‎   IMG_20140219_181618.jpg‎  

    IMG_20140219_181529.jpg‎   IMG_20140219_181810.jpg‎   IMG_20140219_181721.jpg‎  
    Ultima modifica di Tez; 19/02/2014 a 20:58 Motivo: ricaricamento foto

  2. #2
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    1° RECON S.A.T.
    Età
    49
    Iscritto il
    01 Aug 2011
    Messaggi
    2,192

    Predefinito

    non si vedono tutte le foto!
    cmq è molto bello, io ne ho uno che ho realizzato con un vecchissimo plate della classic army (non credo la facciano neanche piu la buffetteria, pensa quanti anni ha!! ) a cui ho attaccato 4 tasche simili a queste ma piu corte in quanto lo uso col setup sniper e mi ci vanno i 4 caricatori corti da 70bbs.

    ne cerco uno nuovo da un bel po perchè quello che ho è veramente un'appiccico (anche se funziona alla grande) ma non li ho mai trovati!
    potresti scrivere dove lo hai preso (anche per pm)?
    sai se ci sono anche modelli con solo le 3/4 tasche m4 senza quelle piccoline?

    p.s.: io lo porto molto piu alto proprio perchè resta comodo da allungato, ma da recon credo che l'altezza giusta sia la tua!
    Ultima modifica di Nonaeme; 19/02/2014 a 20:23

  3. #3
    Tez
    Tez non  è collegato
    Spina L'avatar di Tez
    Club
    S.a.T. Lupi Verona
    Iscritto il
    08 Sep 2009
    Messaggi
    475

    Predefinito

    Fammi sapere quali foto non si vedono, io le vedo tutte
    Hai pm

  4. #4
    Spina
    Club
    Dark Hawk
    Iscritto il
    05 Jul 2013
    Messaggi
    62

    Predefinito

    Io non vedo quelle non da indossato.... Posso chiederti il pm pure io?

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

  5. #5
    Tez
    Tez non  è collegato
    Spina L'avatar di Tez
    Club
    S.a.T. Lupi Verona
    Iscritto il
    08 Sep 2009
    Messaggi
    475

    Predefinito

    Ora dovrebbero vedersi tutte!

    @Whiteknight: hai pm

  6. #6
    Spina
    Club
    Dark Hawk
    Iscritto il
    05 Jul 2013
    Messaggi
    62

    Predefinito

    grazie mille!

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

  7. #7
    Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano
    Iscritto il
    17 Dec 2009
    Messaggi
    6,172

    Predefinito

    Ottima recensione..
    Anche se continuo a preferire il mini mav che posso spettare a mio piacimento


  8. #8
    Tez
    Tez non  è collegato
    Spina L'avatar di Tez
    Club
    S.a.T. Lupi Verona
    Iscritto il
    08 Sep 2009
    Messaggi
    475

    Predefinito

    é vero questo é meno settabile... si hanno comunque 6 file verticali di pals

    Inviato dal mio GLADIATOR utilizzando Tapatalk

  9. #9
    Spina L'avatar di Magellano
    Club
    Free Dogs
    Iscritto il
    27 Oct 2011
    Messaggi
    16

    Predefinito

    Ciao, mi manderesti in pm il link del negozio dove lo hai comprato.. Grazie

Questa pagina è stata trovata cercando:

be-x

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.