Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Selettore Dboys Scar

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito Selettore Dboys Scar

Ciao,
    ho un problema con il selettore dello scar:
    in pratica, la parte di plastica che scorrendo dovrebbe mettere in modalità raffica non "acchiappa" il "pirulino", ma gli passa sopra, e il fucile rimane sempre in colpo singolo. Vi allego un video, e vi chiedo come posso risolvere (magari spessorando, o se si potrebbe saldare una goccia di stagno in modo da allungare quel pirulino, ecc.) ma vorrei evitare di aprire il gearbox... grazie

come vedete, la prima volta, schiacciando, lo acchiappa...
    la seconda, se non premo, gli passa sopra...
    come posso fare?
    ho provato con lo stagno ma non acchiappa...
    stavo pensando di spessorare in modo che faccia bene pressione con il contenitore del gearbox... avete altre idee?

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

"la parte di plastica...." si chiama selector-plate ed il "pirulino" si chiama cut-off.
    Senza aprire il GB (Gear-Box) credo che la soluzione sia di incollare con l'attack un pezzettino di plastica al selector-plate per far si che aumenti lo spessore.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.