Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 33

Discussione: Dove mettere la pistola ?

Recluta L'avatar di iCemAn
    Club
    A.P.D. The Scorpion

Predefinito

per il colore del viso basta usare i trucchi appositi
    sul labbro sono già stato colpito varie volte, solo un po' di gonfiore
    per i denti vale la regola "tieni la bocca chiusa e respira col naso"

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da iCemAn Visualizza il messaggio
    per il colore del viso basta usare i trucchi appositi
    sul labbro sono già stato colpito varie volte, solo un po' di gonfiore
    per i denti vale la regola "tieni la bocca chiusa e respira col naso"
    Ah ecco xD, bhe, beato te che riesci a controllare la respirazione, a me capita spesso di fare qualche respiro con la bocca xp
    Comunque sia avevo intenzione di dipingermi solo il naso, dici che va bene questa qui? o tu ne conosci qualcuna migliore?
    https://www.gm-softair.com/page_view...TO&IDPROD=9015

Club
    A.P.D. The Scorpion

Predefinito

solo il naso? scusa, ma hai paura di truccarti il viso?
    fare lo sniper, tra le tante cose, significa anche seguire l'arte del cammuffamento
    non conoscendo la vegetazione del tuo campo non posso dirti se quel verde va bene o no.. di solito in inverno la vegetazione è secca e il verde è quasi assente, quindi meglio nero e 1 o 2 marroni diversi
    d'estate c'è molto verde, quindi nero, verde e se vuoi un po' di marrone
    sia chiaro che il nero non ha la funzione di copiare i colori della vegetazione, serve invece ad appiattire le parti sporgenti della faccia e che la rendono riconoscibile, come zigomi, mento, naso e fronte

comunque siamo decisamente fuori argomento

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

solo il naso? scusa, ma hai paura di truccarti il viso?
    fare lo sniper, tra le tante cose, significa anche seguire l'arte del cammuffamento
    non conoscendo la vegetazione del tuo campo non posso dirti se quel verde va bene o no.. di solito in inverno la vegetazione è secca e il verde è quasi assente, quindi meglio nero e 1 o 2 marroni diversi
    d'estate c'è molto verde, quindi nero, verde e se vuoi un po' di marrone
    sia chiaro che il nero non ha la funzione di copiare i colori della vegetazione, serve invece ad appiattire le parti sporgenti della faccia e che la rendono riconoscibile, come zigomi, mento, naso e fronte

comunque siamo decisamente fuori argomento
    xD non è che ho paura, è solo che lo vedevo un pò eccessivo ... vabbè è che sono agli inizi, a stento avrò fatto 3-4 game in totale, il mio club è nato quest'anno ed io nn ho mai praticato softair. Comunque grazie per i consigli sui colori =) ... volevo chiederti un'ultima cosa senza che apro un altro thread: essendo che volevo farmi un'altra ghillie (però questa volta voglio farmela come si deve), ho un problema con la base che non so quale scegliere.. mi spiego meglio... per ora sto utilizzando un impermeabile woodland al quale ho cucito tasche ed elastici per la vegetazione locale. Ora, ho visto varie guide per fare una ghillie con la juta ecc, gia ho tutto, solo la basemanca, ho letto che si utilizza in genere una vecchia mimetica, però mi chiedevo, essendo che pure quando non piove, di mattina per via della rugiata e per l'umidità a terra è sempre e comunque bagnato, una cosa non impermeabilizzata non si inzuppa tutta?

Semola
    Visitatore

Predefinito

Al massimo puoi mettere un capo impermeabile sotto la ghillie!

Inviato dal mio LT22i utilizzando Tapatalk

Club
    A.P.D. The Scorpion

Predefinito

un capo impermeabile ti fa sudare, quindi ti ritrovi comunque inzuppato..
    sulla vecchia mimetica devi cucire dei rettangoli di tessuto come rinforzo fatti a mo' di tasca diciamo
    dentro questa tasca devi poi infilare dei ritagli di neoprene o pezzi di materassini da campeggio/palestra.. servono a rendere più confortevole la posizione (senti meno i sassi e le asperità) e ti isola in parte dall'umidità
    se il punto in cui ti stendi dovesse essere eccessivamente bagnato evita di stenderti e trova una posizione alternativa, tipo inginocchiato

io come base invernale mi trovo bene con lo smock inglese e i pantaloni windproof in dpm desert
    molto importante è anche ciò che indossi sotto la mimetica.. evita assolutamente le robe di cotone, se sudi o ti bagni rimani fradicio per tutta la giornata
    si invece ad abbigliamento tecnico, tipo magliette antisudore e/o termiche tipo underarmour, mizuno o anche la roba economica del dechatlon
    Ultima modifica di iCemAn; 23/02/2014 a 00:10

Soldataccio
    Club
    Raigeki SAT

Predefinito

la 5.1 entra nella serpa da 1911.

comunque per il ruolo da sniper l'ideale sarebbe una fondina a "fanny pack" - insieme a qualcosa di dimensionalmente contenuto come una 4.3, una g26... così anche se strisci, non rischi che in alcun modo entri fango o altro nella fondina... quando sei in posizione, la puoi slacciare e posizionare in prossimità, anche se con uno spotter a fianco la sicurezza dovrebbe essere garantita.

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

un capo impermeabile ti fa sudare, quindi ti ritrovi comunque inzuppato..
    sulla vecchia mimetica devi cucire dei rettangoli di tessuto come rinforzo fatti a mo' di tasca diciamo
    dentro questa tasca devi poi infilare dei ritagli di neoprene o pezzi di materassini da campeggio/palestra.. servono a rendere più confortevole la posizione (senti meno i sassi e le asperità) e ti isola in parte dall'umidità
    se il punto in cui ti stendi dovesse essere eccessivamente bagnato evita di stenderti e trova una posizione alternativa, tipo inginocchiato

io come base invernale mi trovo bene con lo smock inglese e i pantaloni windproof in dpm desert
    molto importante è anche ciò che indossi sotto la mimetica.. evita assolutamente le robe di cotone, se sudi o ti bagni rimani fradicio per tutta la giornata
    si invece ad abbigliamento tecnico, tipo magliette antisudore e/o termiche tipo underarmour, mizuno o anche la roba economica del dechatlon
    Si effettivamente si suda molto sotto l'impermeabile, stamattina mi ero imbottito perchè le previsioni portavano qualche pioggerella e basse temperature... invece c'è stato il sole tutto il tempo.. risultato, tutte le maglie che avevo sotto, inzuppate di sudore tutto il tempo...
    Cmq ho capito di quali rinforzi parli, ho visto qualche ghillie che li aveva, spero davvero che come dici non facciano bagnare troppo xD ... ah e gia che ci troviamo, essendo che oggi per l'esaurimento mi sono fatto prestare una maschera a rete perchè i miei occhiali (quelli modello snowboard ) si appannavano alla minima sudata , Ice tu quali tipo di occhiali usi?

Club
    A.P.D. The Scorpion

Predefinito

chiamandomi Ice non potevi non usare gli Ess Ice XDDD
    a parte gli scherzi, ho preso il kit della Ess con montatura e 3 lenti e mi trovo benissimo
    capita che si appannino ma secondo me è inevitabile, anche con occhiali tipo Oakley da 100 e passa euro

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

chiamandomi Ice non potevi non usare gli Ess Ice XDDD
    a parte gli scherzi, ho preso il kit della Ess con montatura e 3 lenti e mi trovo benissimo
    capita che si appannino ma secondo me è inevitabile, anche con occhiali tipo Oakley da 100 e passa euro
    ahah effettivamente xD
    Comunque si, credo anche io che un minimo di appannamento, ci sta ... quindi volevo chiederti cortesemente quale tipo hai, perchè sul web mi da due tipi, quello snowboard e quello normale, e magari dirmi pure su quele sito li prendi di solito perchè su gm dove compro io, questa marca non l'ho trovata

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads270761-Dove-mettere-la-pistola

cucito

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.