Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 33

Discussione: Dove mettere la pistola ?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    1° RECON S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da iCemAn Visualizza il messaggio
    la hicapa 4.3 entra perfettamente nelle safariland rigide per glock, testato di persona.. quindi anche la 5.1 non dovrebbe avere problemi, idem le 1911 senza slitta
    la mia 5.1 ha la slitta perciò ho scritto che non esistono, poi se vogliamo essere precisi non è che proprio NON ESISTONO perchè molte aziende le producono ma sono per arma vera e quindi con un costo proibitivo
    mi ricordo che per la mia m9 con slitta l'unica soluzione era la bh! originale che costava piu di 200 $ all'epoca (il doppio della replica ), per fortuna poi ho trovato una replica della IMI per m9 con slitta e ci capa perfettamente!
    la 5.1 l'ho abbandonata da un po in favore della m9 quindi non so se ora esitono anche repliche per quella ma ne dubito...

un'altra soluzione potrebbero essere quella specie di "mobile suit" che usano per ipsc che hanno un pirolicchio nella canna e un blocco al paragrillo ma non le conosco e non so quanta tenuta possano avere, ma in quelle ci metti tutte le pistole specialmente le hicapa che sono replica delle pistole da tiro

teorie a parte a meno che non abbia un bel po di quattrini vai di cordura e sei tranquillo

Recluta L'avatar di iCemAn
    Club
    A.P.D. The Scorpion

Predefinito

no aspè, sia la 5.1 che la 4.3 hanno la slitta.. l'unica differenza è la lunghezza di canna e carrello, quindi fidati che ci entra nella safariland
    nella serpa della bh no, perchè c'è il blocco sul grilletto e le hicapa hanno il ponticello diverso dalle glock
    le 1911 con slitta che non entrano nella safariland per glock sono la desert warrior e la night warrior, entrambe marui, perchè hanno una slitta più ingombrante

concordo anch'io con la cordura comunque
    considerato quanto ci si può sporcare nel ruolo di sniper, avere una fondina rigida con sistema meccanico di ritenzione è solo rischioso... e se ti entra del fango? a me è già successo con una serpa originale e non riuscivo più ad estrarre la pistola

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Mammamia, quanto vorrei capire il discorso che avete fatto fra di voi xD .. ma è impossibile, avete usato troppi termini specifici che non conosco, come questa cordura sulla quale siete tutti daccordo, mai sentita ... anche se mi sono fatto una mezza idea guardando sul web. Però non saprei dove trovarla sui siti dove di solito spendo, ovvero quelli di san marino; altrimenti se vado direttamente in un negozio di soft che sta in paese cosa devo chiedere? Una fondina a cordura? xD

Club
    A.P.D. The Scorpion

Predefinito

cordura è il tessuto con cui si fanno gilet tattici, tasche, zaini e altro

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    1° RECON S.A.T.

Predefinito

le fondine in cordura sono quelli in tessuto, sicuro le conosci
    basta chiedere una fondina in cordura o una fondina in tessuto!

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ah xD, ok grazie, dunque una fondina del genere è: universale, permette un solido attacco e non fa perdere facilmente la pistola, ho capito bene?

Club
    A.P.D. The Scorpion

Predefinito

no, dipende sempre dal modello e da come la utilizzi. può avere la chiusura tipo a strappo o a bottone, ma se non la serri mai o metti male la pistola rischi di perderla comunque.. la prima sicurezza sei tu

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

no, dipende sempre dal modello e da come la utilizzi. può avere la chiusura tipo a strappo o a bottone, ma se non la serri mai o metti male la pistola rischi di perderla comunque.. la prima sicurezza sei tu
    Ah ok capito grazie. E senti Ice, tu come protezione per il muso che usi? Sto cercando qualcosa che nello stesso tempo sia confortevole, che si saldi bene in faccia e che non faccia sudare troppo per non far appannare gli occhiali xD

Club
    A.P.D. The Scorpion

Predefinito

non uso protezioni, a parte gli occhiali

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

non uso protezioni, a parte gli occhiali
    Ah.. e non hai il timore che il colore del viso possa tradire il camuffamento, oppure che qualche pallino possa beccarti il labbro o i denti?

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads270761-Dove-mettere-la-pistola

cucito

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.