Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Aiutatemi Domande Sniper

  1. #1
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    18 Feb 2014
    Messaggi
    3

    Predefinito Aiutatemi Domande Sniper

    Ciao a tutti, prima di tutto dico che sono svizzero (da noi i team accettano armi fino a 2 joule, dipende dal ruolo).
    Avendo gia avuto esperienza con un arma d assalto ho voluto comprarmi uno sniper della ARES un MSR 338 a molla. Da 1.64 joule, secondo voi è buono? io al momento dell acquisto non ci avevo neanche pensato alle caratteristiche avevo solo pensato all estetica, perchè volevo usarlo solo per svago a casa.
    Adesso vorrei intraprendere il ruolo da sniper, so che bisogna fare moltissima pratica per essere bravo e anche le prime volte sarà noioso, ho gia letto qualche post riguardante lo sniper in questo forum quindi cosa dovrò fare e tutti gli esercizi iniziali ho già incominciato a provarli.
    Allora veniamo al dunque io vorrei comprarmi un ghillie, l'ho trovato quello ideale, ma ci sono solo due modelli di misure quello M/L e quello XL/XXL, io come misura porto una L, ma preferisco un po' più larga, il mio problema è che se prendo quella M/L potrebbe essere piccola, e XL/XXL mi andrebbe anche bene ma se poi negli spostamenti è troppo grande? E non riesco a correre o muovermi velocemente?
    Un altra domanda: come potrei applicare la ghillie per fucili sul mio sniper senza rovinarlo? Perchè ho visto qualche video che con L96 puoi prendere i tubi di plastica e incollarcelo sopra, il problema che la mia canna è grossa (vi allego un immagine dello sniper)
    Che peso di pallini mi consigliate se ha 1.64 joule?
    Che pistola mi consigliate come secondaria dello sniper? le fondine come funzionano?
    Grazie se mi aiutate con tutte queste domande
    Mi scuso se non scrivo in italiano perfetto e se non metto spesso le virgole ma parlo tedesco.
    Icone allegate Icone allegate MSR011.jpg‎  

  2. #2
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    1° RECON S.A.T.
    Età
    49
    Iscritto il
    01 Aug 2011
    Messaggi
    2,192

    Predefinito

    ciao caro, prima di tutto vai nell'area di presentazione e fatti conoscere dagli altri parlando un po di te (il PRIMO messaggio deve sempre essere quello ), in secondo luogo riguardo alle tue domande provo a darti una mano per la ghille ma del fucile, anche se non hai fatto domande a parte se è fico o meno , non se ne puo parlare perchè è overjoule... se non erro dovrebbero aver attivato un'area riservata all'estero per discutere di asg e d altro in nazioni con altri regolamenti ma non ne sono certo, quindi fatti un giro e vedi se la trovi

    riguardo alla ghille, prendila sicuramente piu grande che non piu piccola in quanto, almeno per me, tutto l'armamentario va messo SOTTO la giacca, e capirai che se la giacca ti va precisa non ci stai
    io giro abbastanza "pesante" ed ho il camelbak con l'acqua, una pettorina con 4 caricatori short e un cinturone con dump, fondina e utility quando gioco con l'm4 sniper, col b.a. invece ho solo un cinturone e il camel.
    anche solo per l'ingombro del camel vale la pena una taglia in piu
    riguardo ai movimenti non ti preoccupare perchè di rado ti troverai a correre se non per brevi distanze, e tutta la fratta che ti porti addosso da lo stesso fastidio sia se è larga che se è stretta!
    tieni anche conto che se devi correre o ricognire il pantalone puoi anche non metterlo e il problema non si pone

    riguardo alla ghille per il fucile, lascia perdere tubi e robe simili (che non ho mai sentito personalmente) e fattela con una sciarpa a rete (troverai dei tutorial anche qui su sam) oppure prendila gia fatta: ti basterà avvolgerla al fucile e fermarla con elastici e non rovini nulla, la levi quando vuoi!
    Ultima modifica di Nonaeme; 19/02/2014 a 13:58

  3. #3
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    18 Feb 2014
    Messaggi
    3

    Predefinito

    Questo è il video del ghillie coi tubi : https://www.youtube.com/watch?v=Rd03...uOI6CecU2Vd0Ag
    Sarebbe molto utile.. Scusa per il primo messaggio adesso leggo il regolamento.
    Mi potresti dire dove è il posto per le armi overjoule?
    Grazie mille per aver risposto subito

  4. #4
    Recluta L'avatar di iCemAn
    Club
    A.P.D. The Scorpion
    Età
    36
    Iscritto il
    28 Jul 2006
    Messaggi
    717

    Predefinito

    cerca bene nella sezione sniper di questo forum ci sono delle guide su come ghillizzare i fucili

    per la ghillie da indossare l'ideale è farsela a mano in base alle proprie esigenze.. se proprio vuoi comprarla evita almeno quelle cinesi super schifo deluxe da 30€ che coprono pure il davanti.. il petto deve rimanere libero per strisciare e per permettere l'accesso alle tasche del gilet

    per i pallini sinceramente non so se risponderti o no, tu sei svizzero ma questo è un forum italiano e gli argomenti sull'overjoule sono vietati

    come pistola prenditi una glock elettrica e 2-3 caricatori da 30bb

    ps: metti in conto anche un po' di spese per modificare il tuo fucile, da quel che si legge in giro e per mia esperienza diretta, gli ares internamente non sono granchè... bisogna metterci le mani

  5. #5
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    1° RECON S.A.T.
    Età
    49
    Iscritto il
    01 Aug 2011
    Messaggi
    2,192

    Predefinito

    mah, io non ci capirò un tubo (scusa la battutaccia ma ci stava ) ma ghillizzare solo la canna non ha senso imho...
    io i miei fucili li ho riempiti fino al grilletto coprendo anche scope e parti intermedie, solo il calcio è libero ma tanto è coperto dalle braccia quindi è abbastanza inutile!
    certo è molto veloce da togliere ma una striscia di ghillie alla vecchia maniera la arrotoli e srotoli come vuoi, che ci vorranno 2 minuti?
    io il tubo te lo sconsiglio, oltre ad essere inesistente (nel senso che non l'ho mai visto a nessun giocatore neanche in francia, e là di sniper ne conosco un sacco ) aggiungi peso, aggiungi sballonzolamento, se ti devi dare alla macchia e prendi il fucile per la canna ti si sfila e corri col tubo in mano etc

  6. #6
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    18 Feb 2014
    Messaggi
    3

    Predefinito

    Come devo metterci mano? Che sfortuna e poi devo anche dire che l' ho gia mandato via con la garanzia perchè aveva già un problema.. Quando caricavo tornava in dietro da solo senza bloccare la molla..
    Che sfortuna! quanti soldi circa?
    il ghillie sarebbe questo : http://softgun.ch/shop/catalog/produ...oducts_id=1844
    NB: in svizzera costa tutto moltissimo confronto l italia. ti chiederai perchè non comando dall italia.. Non spediscono in svizzera solo nell unione europa.
    Mi sto preoccupando molto per la questione dell ares perchè non sono esperto a smontare i fucili e modificarli.
    Grazie per avermi risposto in molti. Questo forum è utilissimo

  7. #7
    Recluta L'avatar di iCemAn
    Club
    A.P.D. The Scorpion
    Età
    36
    Iscritto il
    28 Jul 2006
    Messaggi
    717

    Predefinito

    lascia stare quella ghillie, è pessima..
    se vuoi rimanere sull'economico cerca quella della webtex, è praticamente un "mantello" con cappuccio e maniche
    ha degli elastici cuciti sopra per attaccare iuta e vegetazione locale.. è una buona base

    quel problema sul tuoares l'ho avuto anch'io su un mio bolt action (guarda caso sempre ares) ed è dovuto ad una scatola di scatto progettata male
    io l'ho in parte risolto limando il dente di scatto, ma ogni tanto mi fa ancora lo scherzo.. attendo una scatola di scatto aftermarket tipo lo zero trigger
    il tuo ares dovrebbe essere compatibile con alcuni pezzi del vsr marui.. quindi metti in conto una canna di precisione laylax, un buon gommino hopup ed un pistone con airbrake

  8. #8
    Spina L'avatar di Dante84
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    17 Nov 2012
    Messaggi
    38

    Predefinito

    hum per il discorso spedizioni forse basta che cambi negozio online perché non é molto normale la storia della spedizione, la ghillie come dice Ice lasciala perdere, la migliore ghillie al mondo é una sola marca e si chiama (quella che ti costruisci da solo) ti compri una base vuota tipo MFH o Vodoo Tactical e piano piano la realizzi con le tue mani.

Questa pagina è stata trovata cercando:

msr338

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.