verniciato il portabossoli di nero e fissato il velcro al fusto... FINITO!
domenica magari faccio qualche foto in action...![]()
ho guardato adesso le foto di ieri e non ne ho nemmeno una decente!
ho notato un limite di scomodità sulla posizione dell'indice rispetto al grilletto, in quanto il castello che ho realizzato è un bel po' grosso... devo limarlo e arrotondarlo un po', in modo da non avere l'impiccio e restare più comodo.
altro limite è la lunghezza, in quanto si usa bene ma con il calcio esteso si arriva al meccanismo di pompata bene ma restando estesi: per me che sono 182 cm non è un problema, ma altri sui 170 hanno trovato qualche difficoltà... avrei dovuto guadagnare ancora qualcosa in lunghezza.
vedrò il da farsi: sicuramente limata dell'indice e sistemazione del blocco calcio!
e comunque nel cqb è una figata... meglio dell'M4 o dell'M16, anche se bisogna avere un buon compagno che tiri lungo a copertura...
Confermo: nell'urbano è una figata, specie in notturna! L'ho portato ieri notte a Rovegno (per chi non lo conoscesse è una colonia abbandonata, una struttura enorme su tre piani con tre scalinate per salire, con una alternanza di grandi e piccole stanze) non molto convinto, ma alla fine ho lasciato l'M4 ed ho giocato quasi solo con quello! Come diceva giustamente Fire bisogna essere in coppia con qualcuno che copra sulle lunghe distanze o essere molto bravi con la pistola, ma sulla corta distanza non ce n'è per nessuno. Due "morti" li ho fatti sparando senza guardare, semplicemente infilando la canna nella porta e innaffiando di pallini. Non ho sentito la mancanza del calcio, mentre invece mi è mancata una luce fissa sul fucile. Sto studiando un sistema con lo "sgancio rapido" per poterla passare velocemente dal pompone all'M4 o usarla separata dall'arma. Appena l'avrò terminato posterò le foto
spettacolo la colonia rudegnappo!
per la torcia non serve che ti studi nulla: fissi una slittina sul paramano (di quelle da g36) e poi prendi il portatorcia da ak della cyma, è a sgancio rapido...
è questo qui:
https://www.khmountain.com/airsoft/images/OY261.jpg
Preferisco farlo io... soddisfazione 1000, costo 0 (sono genovese mica per niente!)
ma scusa, per la torcia vai dai cinesi e fai come ho fatto io... così la lasci sempre montata no? guarda la penultima foto del primo post...![]()
Infatti la torcia è cinese... 4,50€ con luce fissa e stobo
D (dal telefonino)
BRAVO
complimenti verament ben fatto
qualcuno ha un'idea di come legarlo dietro al gilet tattico, modello Kfor, in modo che si possa prendere al volo lasciando l'asg primaria in favore del pompa? ho una mezza idea ma vorrei perfezionarla con qualcuno di più fantasioso di me.