tranquillo, niente faide e/o genocidi, era per capire come eventualmente migliorare...
sono d'accordo con te, tiravo con armi sportive, ed in particolare quelle veramente ben progettate (che non sono per forza quelle ben fatte) tipo le FAS fanno capire cosa vuol dire un'arma ragionata e razionale...
la mia necessità in questo caso, però, non era tanto quella di creare un custom, ma un'ottimizzazione per l'utilizzo...
infatti alcune verniciature e stuccature non sono perfette come le vorrei, ma vorrei testare un utilizzo reale prima di compeltarlo...
grazie, per questo preferisco postare a lavoro finito con le varie fasi, perchè credo che ricevere dei commenti su lavori non completi possa far perdere un po' lo spirito nella costruzione...
infatti sto lavorando sul G36 donatore del calcio, anche se questo sarà una stupidata giusto per non lasciarlo morto...
vi farò sapere qualcosa a breve, spero entro il 2 di marzo, proprio perchè mi serve in quella data per un'amica...
grazie, veramente e ampiamente apprezzato da un personaggio che sa fare quello che sai fare tu!!!
se hai qualche appunto dimmi pure!
se invece parli del blocco del calcio, è solo provvisorio, sto già lavorando di conseguenza con il recupero del pezzo vero...
conosci Legnano?