Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 34

Discussione: il mio primo custom: Benelli M3 shorty

  1. #21
    Spina
    Club
    Lupi Grigi Murmansk
    Iscritto il
    04 Feb 2014
    Messaggi
    99

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cer8mr2 Visualizza il messaggio
    Tipo che abito a 15 minuti di auto da te....................

    Cer8
    ah ok, no, pensavo conoscessi in zona... beh, ci si potrebbe scambiare qualche idea!

  2. #22
    Spina
    Club
    Lupi Grigi Murmansk
    Iscritto il
    04 Feb 2014
    Messaggi
    99

    Predefinito

    verniciato il portabossoli di nero e fissato il velcro al fusto... FINITO!

    domenica magari faccio qualche foto in action...

  3. #23
    Spina
    Club
    Lupi Grigi Murmansk
    Iscritto il
    04 Feb 2014
    Messaggi
    99

    Predefinito

    ho guardato adesso le foto di ieri e non ne ho nemmeno una decente!

    ho notato un limite di scomodità sulla posizione dell'indice rispetto al grilletto, in quanto il castello che ho realizzato è un bel po' grosso... devo limarlo e arrotondarlo un po', in modo da non avere l'impiccio e restare più comodo.

    altro limite è la lunghezza, in quanto si usa bene ma con il calcio esteso si arriva al meccanismo di pompata bene ma restando estesi: per me che sono 182 cm non è un problema, ma altri sui 170 hanno trovato qualche difficoltà... avrei dovuto guadagnare ancora qualcosa in lunghezza.

    vedrò il da farsi: sicuramente limata dell'indice e sistemazione del blocco calcio!

    e comunque nel cqb è una figata... meglio dell'M4 o dell'M16, anche se bisogna avere un buon compagno che tiri lungo a copertura...

  4. #24
    Spina L'avatar di rudegnappo
    Club
    Corsari Genova
    Età
    50
    Iscritto il
    12 Dec 2013
    Messaggi
    169

    Predefinito

    Confermo: nell'urbano è una figata, specie in notturna! L'ho portato ieri notte a Rovegno (per chi non lo conoscesse è una colonia abbandonata, una struttura enorme su tre piani con tre scalinate per salire, con una alternanza di grandi e piccole stanze) non molto convinto, ma alla fine ho lasciato l'M4 ed ho giocato quasi solo con quello! Come diceva giustamente Fire bisogna essere in coppia con qualcuno che copra sulle lunghe distanze o essere molto bravi con la pistola, ma sulla corta distanza non ce n'è per nessuno. Due "morti" li ho fatti sparando senza guardare, semplicemente infilando la canna nella porta e innaffiando di pallini. Non ho sentito la mancanza del calcio, mentre invece mi è mancata una luce fissa sul fucile. Sto studiando un sistema con lo "sgancio rapido" per poterla passare velocemente dal pompone all'M4 o usarla separata dall'arma. Appena l'avrò terminato posterò le foto

  5. #25
    Soldataccio
    Club
    Raigeki SAT
    Iscritto il
    14 Dec 2011
    Messaggi
    1,885

    Predefinito

    spettacolo la colonia rudegnappo!

    per la torcia non serve che ti studi nulla: fissi una slittina sul paramano (di quelle da g36) e poi prendi il portatorcia da ak della cyma, è a sgancio rapido...

    è questo qui:
    http://www.khmountain.com/airsoft/images/OY261.jpg

  6. #26
    Spina L'avatar di rudegnappo
    Club
    Corsari Genova
    Età
    50
    Iscritto il
    12 Dec 2013
    Messaggi
    169

    Predefinito

    Preferisco farlo io... soddisfazione 1000, costo 0 (sono genovese mica per niente!)

  7. #27
    Spina
    Club
    Lupi Grigi Murmansk
    Iscritto il
    04 Feb 2014
    Messaggi
    99

    Predefinito

    ma scusa, per la torcia vai dai cinesi e fai come ho fatto io... così la lasci sempre montata no? guarda la penultima foto del primo post...

  8. #28
    Spina L'avatar di rudegnappo
    Club
    Corsari Genova
    Età
    50
    Iscritto il
    12 Dec 2013
    Messaggi
    169

    Predefinito

    Infatti la torcia è cinese... 4,50€ con luce fissa e stobo


    D (dal telefonino)

  9. #29
    Recluta
    L'avatar di RUMURU
    Club
    HERA COMMANDO CROTONE
    Età
    48
    Iscritto il
    27 Mar 2006
    Messaggi
    945

    Predefinito

    BRAVO
    complimenti verament ben fatto

  10. #30
    Spina
    Club
    Lupi Grigi Murmansk
    Iscritto il
    04 Feb 2014
    Messaggi
    99

    Predefinito

    qualcuno ha un'idea di come legarlo dietro al gilet tattico, modello Kfor, in modo che si possa prendere al volo lasciando l'asg primaria in favore del pompa? ho una mezza idea ma vorrei perfezionarla con qualcuno di più fantasioso di me.

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.