Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 34

Discussione: il mio primo custom: Benelli M3 shorty

  1. #11
    Recluta
    L'avatar di fecio
    Club
    X brigata
    Età
    34
    Iscritto il
    03 Nov 2009
    Messaggi
    962

    Predefinito

    Nel senso che la cosa bella di un calibro 12, a mio parere, è la semplicità e la pulizia delle linee. Il tuo tactical così accentuato ( ripeto fatto MOLTO bene ) va contro la mia visione dell'arma in questione.
    É un fucile come l'ak, che nella loro semplicità sono eccezionali e smontandoli ( armi vere intendo ) lo capisci a pieno.
    Io esprimo un mio gusto personale OVVIAMENTE opinabile e nn voglio creare discussioni/genocidi di sorta. È solo un mio parere.

  2. #12
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    1° RECON S.A.T.
    Età
    49
    Iscritto il
    01 Aug 2011
    Messaggi
    2,192

    Predefinito

    molto ma molto bravo...
    mentre guardavo le foto della realizzazione pensavo fra me e me: "ammazza che schifìo, sta facendo un'appiccico allucinante!"
    ma quando ho visto le foto del prodotto finito ci sono rimasto di sasso!!
    è proprio bello ed hai fatto un lavoro coi fiocchi
    complimentoni!!

  3. #13
    Tutor





    Club
    URUKLAN Softair Club - Bisnate (LO)
    Età
    41
    Iscritto il
    30 Aug 2006
    Messaggi
    1,216

    Predefinito

    Ragazzi, con cognizione di causa mi permetto di dire.................guardate ed imparate del ragazzo qui sopra!!! Questo è Customizzare! Bravo! Finalmente qualcuno che lavora in un modo ragionevole!!! Mettiamola così: come in tutti i custom (anche i miei!!), si potrebbe lavorarci ancora un po' però sei molto avanti rispetto a tanti che si credono dei gran customizzatori!! Io nn mi reputo un Maestro d' Arte, ma ho fatto la mia gavetta quindi spero che apprezzerai il significato di quello che ho scritto!
    Vedendo che sei di Legnano mi vien da dire................sarà la zona che sforna certi Artisti?

    Cer8

  4. #14
    Recluta L'avatar di Skean
    Club
    Katana SAT
    Età
    27
    Iscritto il
    14 Oct 2012
    Messaggi
    957

    Predefinito

    I mie complimenti!

    SIa per il lato puramente pratico, non è per nulla una cosa da tutti i lavoro che hai fatto

    sia per l'idea, perchè un bel calcio abbattibile sui pompa non si vede in giro

  5. #15
    Soldataccio L'avatar di maxlv650
    Club
    Primo Reggimento
    Età
    56
    Iscritto il
    03 Dec 2007
    Messaggi
    2,961

    Predefinito

    Stupendo!!!

  6. #16
    Soldataccio



    L'avatar di pupu
    Club
    ASD Argonauti SAT
    Età
    42
    Iscritto il
    21 Apr 2010
    Messaggi
    3,463

    Predefinito

    Complimenti per il lavoro

  7. #17
    Spina L'avatar di rudegnappo
    Club
    Corsari Genova
    Età
    50
    Iscritto il
    12 Dec 2013
    Messaggi
    169

    Predefinito


  8. #18
    Spina
    Club
    Lupi Grigi Murmansk
    Iscritto il
    04 Feb 2014
    Messaggi
    99

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da fecio Visualizza il messaggio
    Nel senso che la cosa bella di un calibro 12, a mio parere, è la semplicità e la pulizia delle linee. Il tuo tactical così accentuato ( ripeto fatto MOLTO bene ) va contro la mia visione dell'arma in questione.
    É un fucile come l'ak, che nella loro semplicità sono eccezionali e smontandoli ( armi vere intendo ) lo capisci a pieno.
    Io esprimo un mio gusto personale OVVIAMENTE opinabile e nn voglio creare discussioni/genocidi di sorta. È solo un mio parere.
    tranquillo, niente faide e/o genocidi, era per capire come eventualmente migliorare...
    sono d'accordo con te, tiravo con armi sportive, ed in particolare quelle veramente ben progettate (che non sono per forza quelle ben fatte) tipo le FAS fanno capire cosa vuol dire un'arma ragionata e razionale...
    la mia necessità in questo caso, però, non era tanto quella di creare un custom, ma un'ottimizzazione per l'utilizzo...
    infatti alcune verniciature e stuccature non sono perfette come le vorrei, ma vorrei testare un utilizzo reale prima di compeltarlo...



    Quote Originariamente inviata da Nonaeme Visualizza il messaggio
    molto ma molto bravo...
    mentre guardavo le foto della realizzazione pensavo fra me e me: "ammazza che schifìo, sta facendo un'appiccico allucinante!"
    ma quando ho visto le foto del prodotto finito ci sono rimasto di sasso!!
    è proprio bello ed hai fatto un lavoro coi fiocchi
    complimentoni!!
    grazie, per questo preferisco postare a lavoro finito con le varie fasi, perchè credo che ricevere dei commenti su lavori non completi possa far perdere un po' lo spirito nella costruzione...
    infatti sto lavorando sul G36 donatore del calcio, anche se questo sarà una stupidata giusto per non lasciarlo morto...
    vi farò sapere qualcosa a breve, spero entro il 2 di marzo, proprio perchè mi serve in quella data per un'amica...



    Quote Originariamente inviata da Cer8mr2 Visualizza il messaggio
    Ragazzi, con cognizione di causa mi permetto di dire.................guardate ed imparate del ragazzo qui sopra!!! Questo è Customizzare! Bravo! Finalmente qualcuno che lavora in un modo ragionevole!!! Mettiamola così: come in tutti i custom (anche i miei!!), si potrebbe lavorarci ancora un po' però sei molto avanti rispetto a tanti che si credono dei gran customizzatori!! Io nn mi reputo un Maestro d' Arte, ma ho fatto la mia gavetta quindi spero che apprezzerai il significato di quello che ho scritto!
    Vedendo che sei di Legnano mi vien da dire................sarà la zona che sforna certi Artisti?

    Cer8
    grazie, veramente e ampiamente apprezzato da un personaggio che sa fare quello che sai fare tu!!!
    se hai qualche appunto dimmi pure!
    se invece parli del blocco del calcio, è solo provvisorio, sto già lavorando di conseguenza con il recupero del pezzo vero...
    conosci Legnano?

  9. #19
    Tutor





    Club
    URUKLAN Softair Club - Bisnate (LO)
    Età
    41
    Iscritto il
    30 Aug 2006
    Messaggi
    1,216

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Fire Visualizza il messaggio
    conosci Legnano?
    Tipo che abito a 15 minuti di auto da te....................

    Cer8

  10. #20
    Spina L'avatar di fangoman
    Club
    GROUND ZERO - Black Fear S.A.T.
    Iscritto il
    10 Sep 2011
    Messaggi
    80

    Predefinito

    Bello bello mi hai dato ispirazione...

    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.