Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: Problema uscita pallini L96

Spina L'avatar di MattiaSoftair
    Club
    Non affiliato

Post Problema uscita pallini L96

Ciao a tutti ho visto che sono già state fatte domande identiche a questa ma le risposte per me non sono state soddisfacenti (es:comprati un nuovo gommino).
    Il punto è che:
    Il fucile è un l96 della WELL (versione warrior 1)
    L'arma è usata, me l'ha venduta un mio amico che l' aveva comprata già usata quindi il tempo di vita è indefinito. (come minimo il fucile ha 250-300 colpi sparati).
    Sul fucile non sono stati svolti ne upgrade ne modifiche.
    Il problema è che, caricato il colpo, inclinando la canna il pallino (0.20) cade.
    Il problema è successo ieri e non mi era mai capitato prima (sparava benissimo).
    La potenza di uscita del pallino è ignota in quanto non dispongo di un cronografo (ma temo over joule).
    Se il problema consiste nel gommino, quale modello e marca mi consigliate?
    Il problema potrebbe essere causato da uno smontaggio scorretto e da problemi non riguardanti la meccanica?
    Ringrazio tutti e attendo la saggia risposta di "veterani" del settore.

Spina L'avatar di nautilusj
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Io non so come funga un L96 ma io come gommino hop up uso quello rosso shark madbull ed è buono, puoi provare anhe quello g&g verde.. di solito per questo tipo di problema è il.gommino...

Spina L'avatar di hell boy
    Club
    sturmtruppen rc

Predefinito

Si,il problema è il gommino,se lo hai smontato sicuramente lo avrai rimontato male o se non lo hai smontato sicuramente si sarà consumato,la soluzione secondo me sono due:
    1-compri un nuovo gommino dedicato per il tuo modello.
    2-compri il gruppo hop up PDI e monti le canne e i gommini per normali asg.

Segretario "sturmtruppen sac rc"

Club
    Non affiliato

Predefinito

Grazie. Pensate che un gommino da 4.50 € della airsoft one di colore nero sia buono?

Club
    Non affiliato

Predefinito

Il probema da quanto ho.capito è che quella replica ha dei gommini particolari a meno che non lo hanno modificato, sai la storia delle modifiche sul tuo L96?? Altrimenti intanto aprilo e vedi come è fatto cosi capisci quale devi ricomprare, se non se sicuro ti.conviene andare in un negozio, portarti il.gommino appresso e farglielo vedere al negoziante, tanto se lo compri su internet il gommino amche se costa 3€ poi con la.spedizione arrivi sicuro sui 11€ minimo... e a sto punto solo per qiello ti conviene andare in negozio

Club
    Non affiliato

Predefinito

Comunque dovrebbero aver fatto i nuovi gommini per quest'arma in quanto sul prodotto descritto sopra la descrizione diceva che era compatibile con tutti i modelli well e marui, incluso il mio mb01.

Club
    Non affiliato

Predefinito

Beh allora aprilo e controlla...

Spina L'avatar di hell boy
    Club
    sturmtruppen rc

Predefinito

Guarda che il tuo l96 non c'entra nulla con la controparte marui...

Segretario "sturmtruppen sac rc"

Club
    Non affiliato

Predefinito

allora molto sospetto... posto il link:

https://www.titano-store.com/immagin...1___1_5709.jpg

------ Post aggiornato ------

questa è l'immagine la descrizione è questa:

Airsoft One
    Gommino hop up per mauser L96
    nuova versione, gomma con durezza ottimale
    per compatibili well marui mb05-04-01 ecc.

Dante84
    Visitatore

Predefinito

Il tuo problema non é il gommino (male minore) é proprio il gruppo hop hup, mi spiego meglio: quando lasci il gruppo hop hup aperto completamente ( a zero per intenderci) questo non ferma nulla e ti cade il pallino per questo semplice motivo, se vai a tarare l'hop hup ti renderai conto che potrai stringerlo se giri in senso antiorario e lo riporterai a zero in senso orario quindi portalo tutto in senso antiorario dopodiché prova ad incamerare un bb e vedere se ti cade ancora, in quel caso le possibili cause sono 2.

1: Hai spanato la vite che regoli con la chiave a brugola tutte le volte che tari l'hop hup (la puoi spanare in 2 modi e non per colpa tua ma perché sono realizzate con il sedere) il piú delle volte in questi modelli é facile che girando in senso orario per far scendere il pressore non ci si accogre che si é girato troppo (é veramente una questione si sensibilitá nelle dita regolarli) e la vite puó tranquillamente uscire dalla sua guida e cominciare a scavarsi una strada direttamente nella outer barrel, consiglio mio é di prendere una pila/torcia e controllare bene dove inserisci la brugola per assicurarti che tutto sia in ordine, se si allora comincia a girare in senso antiorario finché non si stringe per benino e prova.

2: Pressore che si é spostato (meno probabile) ma visto che non ha mai subito modifiche o revisioni dubito che sia possibile é piú probabile il caso numero 1 e ci metterei le mani sul fuoco che é quello (ho avuto lo stesso problema con il mio)

Il gommino non centra una mazza per quanto possa fare schifo di fabbrica non ha colpe perché dopotutto se non si effettua nessuna azione per modificarne la forma (regolarlo) lui rimane naturale e aperto senza generare attrito sul bb, fai come ti ho scritto e vedrai che risolvi e comunque sia se proprio ami quel fucile spendici su qualche soldo per cambiargli il gruppo hop hup con un PDI il tuo fucile ne sará grato ed anche la precisione che ne guadagnerai ciao.
    Ultima modifica di Dante84; 19/02/2014 a 19:27

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.