Mah............. con quegli amperaggi non dovrebbero essercene tante in giro sulle nostre repliche.
Comunque le Turnigy, per esperienza vissuta, sono delle ottime batterie.
Mah............. con quegli amperaggi non dovrebbero essercene tante in giro sulle nostre repliche.
Comunque le Turnigy, per esperienza vissuta, sono delle ottime batterie.
Quelle batterie li le usiamo sull'esacottero per 15' di volo!
sono ottime batterie, anche se sottoposte a cicli massacranti per adesso sono perfette.
toccando balle...perché si si incendiano in volo sono minimo 3000€ di palla di fuoco!!!!
occhio che i C sono reali, il mio Ptw va in protezione con una 3s 20C del radiocomando!
Grazie a tutti alla fine ho scelto la Turnigy 11.1 4000mah 20-30c 3s
quoto Turnigy e Firefox, in tanti anni di gioco non ho mai avuto le prestazioni e soprattutto la stessa affidabilità..e ti parla uno che ne ha viste esplodere..c'è anche da dire che dipende pure da come le tratti le batterie (no stress da raffica prolungata, niente scarica al minimo, caricalipo affidabile)..fatto sta che 5000 MaH sono veramente molti per il consumo di una ASG..a meno che non si tratti di una minimi ed hai il grilletto pesante! =D
Quoto , turnigy e firefox. Bocciate AB , etang e un altro paio che ora non rammento la marca.
Io ho delle Turnigy che mi han sempre soddisfatto, e bilanciate sempre con IMAX B6, non mi hanno mai dato un problema.