Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 41

Discussione: CQB... ma no M4!!!!!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

prova la UAR, io sono intenzionato all'acquisto e devo dire che per 160-170 euro (al nuovo) hai un rapporto qualità prezzo spettacolare,bullpup con una canna bella lunga, smontaggio molla ultra rapido e con questa meccanica (presa dalla rece qui su SAM)
    testa pistone in alluminio aintvuoto
    pistone rinforzato con mezza cremagliaera in metallo ( e non solo il primo dentone)
    unico appunto sul pistone, e' che "non ha" il penultimo dente scavato, pertanto , chi volesse aumentare il roof deve provvedere a limarlo.
    sta di fatto che, il pistone di serie, e ' rinforzato.
    guidamolla cuscinettato
    boccole non da 7mm ma da 8mm piene in acciaio!
    terna ingranaggi standard cinese
    guida molla v3 testa cilindro v3
    asta v3
    lo spingipallino dovrebbe essere v3 anche quello (anche se qua e' sempre una lotteria di misure e mm)
    cilindro forato 3/4
    tenuta d'aria perfetta!

secondo me è un affare

Recluta L'avatar di Silent Control
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pacca006 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti. come ogni domenica io vado a giocare(come tutti), ma questa vota però non era il solito campo boschivo immenso ,dove hai bisogno di un fucile con una maggior portata, io uso un cm16 raider-l con canna da 50cm con tutte le modifiche ecc. più di 1m di fucile . domenica mi è toccato di andare in un campo cqb, dove cerano dei fortini, paratie, posti molto stretti dove passare. io ero un panico, dal momento che entravo dentro un posto stretto, era come se soffrissi di claustrofobia , perffortuna che la mia gloc mi aiutava nel momento del bisogno. e qui.. arriviamo al domandone, che cosa mi consigliate x giocare nel cqb?? sessendo che voi avete molta esperienza di me in certi tipi di game non sapevo che prendere???, non volevo il solito m4cqb. ma qualcosa di nuovo, e se è possibile che abbia i caricatori colt.
    /flame ON
    mi illustri la correlazione tra maggior portata e canna di 50cm ? Grazie.
    Ultima modifica di Silent Control; 18/02/2014 a 13:31

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Daora Visualizza il messaggio
    prova la UAR, io sono intenzionato all'acquisto e devo dire che per 160-170 euro (al nuovo) hai un rapporto qualità prezzo spettacolare,bullpup con una canna bella lunga, smontaggio molla ultra rapido e con questa meccanica (presa dalla rece qui su SAM)
    testa pistone in alluminio aintvuoto
    pistone rinforzato con mezza cremagliaera in metallo ( e non solo il primo dentone)
    unico appunto sul pistone, e' che "non ha" il penultimo dente scavato, pertanto , chi volesse aumentare il roof deve provvedere a limarlo.
    sta di fatto che, il pistone di serie, e ' rinforzato.
    guidamolla cuscinettato
    boccole non da 7mm ma da 8mm piene in acciaio!
    terna ingranaggi standard cinese
    guida molla v3 testa cilindro v3
    asta v3
    lo spingipallino dovrebbe essere v3 anche quello (anche se qua e' sempre una lotteria di misure e mm)
    cilindro forato 3/4
    tenuta d'aria perfetta!

secondo me è un affare
    lo sò,anche uno che gioca con me ha l'uar 501, ma non avevo intenzione di prenderlo, soprattutto xk io non voglio una asg come quella degli altri. partendo dal mio g&g, che nel mio gruppo è stato una novità, dopo nemmeno 3 mesi il 45% delle persone hanno comprato lo stesso modello .su 25 persone 10 hanno lo stesso fucile , e questa cosa mi fà veramente girare le p***e
    Quote Originariamente inviata da Silent Control Visualizza il messaggio
    /flame ON
    mi illustri la correlazione tra maggior portata e canna di 50cm ? Grazie.
    io lo montata essendo che volevo più precisione e che il pallino arrivasse il più distante possibile. giocando in campi ampi e aperti

Spina L'avatar di rudegnappo
    Club
    Corsari Genova

Predefinito

Siamo d'accordo sulla precisione, ma non influisce sulla gittata. Quella è strettamente correlata alla velocità di uscita e quindi al ben noto joule. L'unico modo per aumentare la distanza utile è rendere L'ASG overjoule, quindi illegale.
    Oppure montare LiPo da 11,1

Club
    Stealth Roma

Predefinito

Quote Originariamente inviata da rudegnappo Visualizza il messaggio
    L'unico modo per aumentare la distanza utile è rendere L'ASG overjoule, quindi illegale.
    Spero tu stia scherzando, hai mai sentito parlare di hop up?
    Ultima modifica di Black Puma; 18/02/2014 a 18:43

Spina L'avatar di maxno91
    Club
    Le Fighette

Predefinito

E sopratutto le lipo 11.1 non modificano la gittata...bensi modificano soltanto il rof ovvero il rateo di fuoco

Recluta L'avatar di Skean
    Club
    Katana SAT

Predefinito

Rudegnappo è ironico... una leggenda popolare che non si sa come sia nata tra le creature mistiche chiamate BM

Club
    Corsari Genova

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Black Puma Visualizza il messaggio
    Spero tu stia scherzando, hai mai sentito parlare di hop up?
    L'hop up non modifica la gittata, ma la traiettoria, infatti se giri l'asg a testa in giù spara molto più corto.

D (dal telefonino)

Club
    Corsari Genova

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Skean Visualizza il messaggio
    Rudegnappo è ironico...
    ovvio che stessi scherzando, lo sanno tutti che le LiPo da 11,1 non aumentano la gittata.
    Per aumentare la gittata visogna mettere le LiFe da 9,9.

D (dal telefonino)

Club
    Stealth Roma

Predefinito

Quote Originariamente inviata da rudegnappo Visualizza il messaggio
    L'hop up non modifica la gittata, ma la traiettoria, infatti se giri l'asg a testa in giù spara molto più corto.

D (dal telefonino)
    Stai facendo un po di confusione, quindi tu dici che se stai con hop up a 0, e se regoli l'hop up il pallino ha la stessa gittata?

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

amoeba

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.