Signori buonasera
torno da una pausa lunga 20 mesi dall'ultima volta che ho giocato sul serio a softair.
Sto preparando il mio ritornoSul campo qui in svizzera dove adesso vivo da piu di due anni. Ho abbastanza esperienza maturata nei 3 anni di morbosa passione per questo sport praticato giu in sicilia. Ho cominciato con un g36jg, le prime modifiche e la passione per la meccanica, poi passato al g36 ca un brevissimo periodo con l'mp5 per poi l'ultimissimo periodo scoprire la bellezza e l'idillio dei colt. Cosi ho acquistato un m4 pistol ics.
tornando al presente ho avuto tante soddisfazioni dall'ics ma mai veri e proprio orgasmi a causa della mia idea del colt piu perfetto possibile per me
devo ricominciare dopo questa pausa troppo lunga e voglio farlo alla grande con piena soddisfazione.
Ecco le caratteristiche che vorrei per la mia colt (faccio questo perche leggo discussioni da dopo natale ma nn riesco a trovare tutto cio che mi interessa)
colt di dimensioni piccole: ho sempre amato i ciufili "piccoli" ma nn troppo: per esempio il pistol senza calcio mi ha dato problemi.
Marca: orientato sulla g&p ma ora leggo che anche la vfc e moolto buona ma se c'e altro consigliatemi!
Elevata raffica ( >25 bb/s) con il massimo rapporto affidabilita prestazioni
budget: circa meno quasi illimitato
Aspetto i suggerimenti dei signori dei colt!
grazie in anticipo

Portale
Lo staff