Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: L'ASG per la vita!

uzh
    uzh non  è collegato
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito L'ASG per la vita!

Signori buonasera
    torno da una pausa lunga 20 mesi dall'ultima volta che ho giocato sul serio a softair.
    Sto preparando il mio ritorno Sul campo qui in svizzera dove adesso vivo da piu di due anni. Ho abbastanza esperienza maturata nei 3 anni di morbosa passione per questo sport praticato giu in sicilia. Ho cominciato con un g36jg, le prime modifiche e la passione per la meccanica, poi passato al g36 ca un brevissimo periodo con l'mp5 per poi l'ultimissimo periodo scoprire la bellezza e l'idillio dei colt. Cosi ho acquistato un m4 pistol ics.
    tornando al presente ho avuto tante soddisfazioni dall'ics ma mai veri e proprio orgasmi a causa della mia idea del colt piu perfetto possibile per me
    devo ricominciare dopo questa pausa troppo lunga e voglio farlo alla grande con piena soddisfazione.
    Ecco le caratteristiche che vorrei per la mia colt (faccio questo perche leggo discussioni da dopo natale ma nn riesco a trovare tutto cio che mi interessa)
    colt di dimensioni piccole: ho sempre amato i ciufili "piccoli" ma nn troppo: per esempio il pistol senza calcio mi ha dato problemi.
    Marca: orientato sulla g&p ma ora leggo che anche la vfc e moolto buona ma se c'e altro consigliatemi!
    Elevata raffica ( >25 bb/s) con il massimo rapporto affidabilita prestazioni

budget: circa meno quasi illimitato
    Aspetto i suggerimenti dei signori dei colt!
    grazie in anticipo
    Ultima modifica di uzh; 17/02/2014 a 22:59

Recluta

L'avatar di kikos80
    Club
    TASK FORCE THYBRIS

Predefinito

Penso ti troveresti bene con uno stubby visto i tuoi gusti ... Secondo me peró hai ancora molto da scoprire ... La precisione è una di queste ... Buona scoperta!

Non son burino ! Sono BuRa, però mi si chiamava Eleura. Ma... è le ura de fà chè ??? STO CA**O!

L'avatar di BuRa
    Club
    GROUND ZERO - Black Fear S.A.T.

Predefinito

occhio perchè, nonostante tu stia in svizzera e ci siano limiti diversi rispetto all'italia, qui su SAM parlare di overj è vietato dal regolamento..il limite qui su SAM è quello imposto dalla Legge Italiana.

uzh
    uzh non  è collegato
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Si appunto ho provveduto a modificare il post.

per quanto riguarda la precisione 6.01 gommino systema sono d'obbligo. Queste componenti le cambierei comunque, appunto a me interessa principalmente partire da una buona base per quanto riguarda la meccanica.. Poi che ho ancora molto da imparare nn ci sono dubbi

sul genere stubby si... Anche se proprio quel modello nn mi fa impazzire, meglio un defender o simile
    Ultima modifica di uzh; 17/02/2014 a 23:04

Recluta L'avatar di 666ste
    Club
    sezione ombra

Predefinito

se il budget e' illimitato assemblatelo!!!!...io ho fatto cosi' per gli ultimi 2,e nonostante la spesa,mi guardo intorno e "..NON CE NE'.."...continuo a pensare che siano i piu' belli di tutti(per me)ed e' questo che la fa' diventare le asg per la vita...io ho speso 600 per lo stubby e 880 per l'm4...

uzh
    uzh non  è collegato
    Club
    Non affiliato

Predefinito

666ste effettivamente e quello che vorrei fare io, e al 99.9% prendero un g&p nn estremamente piccolo come un stubby penso qualcosa sulla serie mrp short o sentry, sui 70 cm circa
    poi nel caso di rottura apporterei le seguenti modifiche:
    - centrale e settoriale ics
    - boccole e cilindro in carbonio della torre custom ( ho letto recensioni positive e provero a chiedere quale testa cilindro/pistone vada meglio)
    - cablaggi in argento
    - pistone penso un ca giallo con modifica agli ultimi denti
    - e del reggimolla regolabile della sniper mk che ne dite?
    - mosfet della bust wizard
    - t-hop up ancora molto indeciso ( forse systema da abbinare a relativo spingipallino)
    - gommino systema
    - canna 6.01 madbull
    - spegnifiamma a bicchiere perche a me l'asg piace tutt'altro che silenziosa!
    usero solo caricatori della magpul monofiliari ( ne ho gia un bel po)
    e penso di nn aver dimenticato nulla
    Ultima modifica di uzh; 18/02/2014 a 05:16

Recluta L'avatar di Silent Control
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quanto è il limite di J. In svizzera ? Curiosità!grazie

uzh
    uzh non  è collegato
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Te lo scrivo in pm nn si sa mai

Recluta

L'avatar di kikos80
    Club
    TASK FORCE THYBRIS

Predefinito

Quote Originariamente inviata da uzh Visualizza il messaggio
    Si appunto ho provveduto a modificare il post.

per quanto riguarda la precisione 6.01 gommino systema sono d'obbligo. Queste componenti le cambierei comunque, appunto a me interessa principalmente partire da una buona base per quanto riguarda la meccanica.. Poi che ho ancora molto da imparare nn ci sono dubbi

sul genere stubby si... Anche se proprio quel modello nn mi fa impazzire, meglio un defender o simile
    Mi sa che ti sbagli ... La 6.01 non ti aumenta la precisione ... più la canna e larga e più precisione avrai ...

uzh
    uzh non  è collegato
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Allora mi sbaglio, perche sicuro aumenta la "pressione" dato che abbiamo meno sfiatamento, ma per quanto riguarda la precisione ho sempre pensato che influisce comunque un minimo. Quindi tutto il lavoro lo fa la t-hopup? Buono a sapersi in tal caso

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.