Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Sono passato ai monofilari...

Spina L'avatar di rudegnappo
    Club
    Corsari Genova

Predefinito Sono passato ai monofilari...

... o meglio sono TORNATO ai monofilari, perchè come si diceva in una vecchia discussione di questa sezione, 20 anni fa i caricatori "a pozzetto" (come li chiamavamo all'epoca) erano carissimi e rari. Certo rispetto ad una volta che i caricatori si riempivano con tubo e asta le "siringhe" sono un bel passo avanti.
    Ho comprato 3 caricatori KA da 130, più il vecchio 80 della Marui in dotazione con l'XM che comprai a 19 anni e domenica ci sarà l'esordio in game. Mi sono studiato tutti i video di Chris Costa della serie Magpul Dynamics, la teoria ce l'ho tutta . Vi saprò dire come va, ma nel dubbio un caricatore da 450 me lo porto

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

3 monofilari potrebbero essere pochi (io sparo poco ma 3 li uso): dipende da quanto fai lavorare il motore ^^

Ahab

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.