Ciao a tutti ragazzi oggi vi propongo il mio primo custom che ho realizzato, spero vi piaccia.
AGGIORNAMENTO
Sul fucile ho realizzato una verniciatura stile issued per eliminare i loghi g&g che proprio non mi piacevano,inoltre è stato montato un aimpoint t1 della g&p.
Questo fucile nasce dalla mia esigenza di trovare un fucile leggero e compatto, in stile magpul ,con una meccanica veloce e affidabile e soprattutto risparmiando qualche soldino.
Cosi come fucile di base ho deciso di partire da un m4 gr15 della G&G con gusci e ris in abs e gearbox in metallo, la scelta è ricaduta su questo fucile perché avendone avuti già 2 e essendo rimasto estremamente soddisfatto ho deciso di comprarne un altro.
Partiamo a descrivere la parte estetica, i pezzi montati sono:
-Calcio plus BIG DRAGON Tan 19,00 euro
-Grip moe BIG DRAGON Tan 16,90 euro
-Attacco cinghia BIG DRAGON Tan 14,90 euro
-Impugnatura AFG BIG DRAGON Tan 9,50 euro
-Tacca di mira posteriore APS Tan 22,00 euro
Devo dire che i pezzi anche se non sono originali magpul sono di buona fattura,montano senza problemi e in alcuni casi hanno anche i loghi
Passiamo alla parte meccanica che è stata realizzate insieme a Davide e Ivan di SOFTAIRGAMES i quali realizzano un ottimo servizio custom nel quale si pagano soltanto i pezzi montati e 15 euro di manodopera, colgo l'occasione per ringraziarli dell'ottimo lavoro che hanno fatto
I pezzi montati sono:
-Gruppo Hop Up in metallo SHS 9,90 euro
-Gommino Hop Up SRC 2,90 euro
-Set ingranaggi 13:1 Super high speed SHS 19,00 euro
-Pistone con tutti i denti in metallo ROYAL 8,90 euro
-Testa pistone cuscinettata antivuoto SUPER SHOOTER 8,00 euro
-Spingipallino LONEX 5,00 euro
-Boccole cuscinettate 8mm SHS 9,90 euro
-Motore high Speed m120 G&P 28,00 euro
-Delayer
-Spessori G&P
Il fucile è silenzioso e fa un ottimo rumore, dati al cronografo: 0,90J e 22bb al secondo.
Il meccanico al lavoro:
Siamo arrivati alla fine spero che il mio lavoro vi sia piaciuto, lasciate un commento sia nel caso vi piace o meno o nel caso abbiate dei consigli!!!
Se qualcuno è interessati i pezzi originale G&G sono in vendita, tutti nuovi!
CIAO!

Portale
Lo staff

.