Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: G&P Fighting CAt.

Spina L'avatar di delio_kr
    Club
    Lone Vipers

Predefinito G&P Fighting CAt.

-MARCA E MODELLO, Low cost/non low cost : G&P Fighting Cat
    -NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: Acquistata usata qui su SAM, non conosco il tempo di vita.
    -UPGRADES O MODIFICHE: Mai aperta da me, ma sicuramente modificata precedentemente, almeno a guardare il cilindro dal foro e lo spingipallino che è in metallo.
    -DESCRIZIONE PROBLEMA: Con la camera hopup originale G&P in metallo e gommino sostituito a quello originale (non conosco la marca), i pallini tendono a non avere una continuità, ma alcuni cadono miseramente, come se il pressore non agisse su di essi in alcuni casi, rendono la raffica una porcheria in termini di precisione.
    Se cambio la camera hopup con una G&G, con gommino e pressore prometheus invece, canna da 6,03, la raffica continua a non essere precisa, come se la canna all'interno dell'outer si muovesse e facesse perdere la precisione alla replica, ampliando la rosata visibilmente su lunga distanza; in realtà non sembra esservi nessun movimento, nè all'interno dell'outer (in quanto ho provato ad inserire qualche giro di telfon, ma ritorna indietro, proprio come se non vi fosse nemmeno un minimo spazio all'interno dell'outer), nè tra l'hopup ed il gearbox, in quanto la mollettina del gruppo, agisce perfettamente facendo combaciare i due pezzi.
    -BATTERIA E SPECIFICHE: Motore G&P 120, batteria 7,4v 1200/1300mah 15c, connettori deans.
    -POTENZA di Uscita ( preferibilmente rilevata in m/sec e pallini 0,20 ): 0,8j
    -ESPERIENZA MECCANICA DI CHI HA ESEGUITO I LAVORI: -

Qualche indicazione utile?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ciao, allora:

quanto lo hai preso andava o è un problema che si è verificato a te col tempo?
    hai esperienza con le asg? smontaggio, pulizia, ottimizzazione etc?

la misurazione al crony di una ventina di tiri in singolo è costante? o ci sono picchi tra i valori?
    il problema si presenta in singolo? o solo raffica?

procedi così, controlla la puliza della canna, puliscila molto accuratamente, se il fucile non è stato assemblato da mani esperte, il grasso al litio che molti usano anche nel gruppo aria, potrebbe aver creato serio sporco al suo interno.
    controlla l' integrità di gommino e pressore, se metti la regolazione al minimo, la scia in caduta dei bb è regolare o noti una seria imprecisione?
    prova a rimontare pressore e gommino, lubrificando leggermente, e verifica che regolando la "gobbetta" visibile nel gommino guardando all' interno della canna sia regolare e perpendicolare al gruppo HU.
    in caso contrario io ti consiglierei di sostituire gommino HU e pressore con componenti nuovi e di qualità.

prova così, altrimenti potrebbe essere un problema di pescaggio e tenuta in raffica.. ( problemi che possono nascere in caso di corsa corta o delayer mal realizzati o assemblati)

Club
    Lone Vipers

Predefinito

Consigli per un hopup di buona qualità? Leggevo che i marui originali sembrano essere solo un lontano ricordo. Systema?

Recluta L'avatar di 666ste
    Club
    sezione ombra

Predefinito

gia'...chiunque scriva che ha montato un gommino hu marui,vuol dire che e' stato fregato e ha su un gommino ignoto dalle dubbie prestazioni...non li vendono piu' da anni ormai,se li trovi che hanno la busta trasparente sono fasulli...sul systema vai sempre tranquillo,ultimamente ho fatto alcune prove con degli a2a verdi e degli ultimate 50gradi e mi son trovato veramente bene...

Club
    Lone Vipers

Predefinito

Non capisco una cosa.. In tutti gli store, nella foto di riferimento il gommino hopup systema è ritratto con un anello ma senza pressore.. Quest'ultimo, è presente nella confezione di vendita o no?

Club
    sezione ombra

Predefinito

nada,non so' chi sia il genio commerciale della systema,ma i pressori non li hanno mai messi,almeno da 15 anni a questa parte,prima non so...in compenso ti danno l'anellina(a casa ne ho una sportina)

Club
    Lone Vipers

Predefinito

Quindi un a2a verde secondo te potrebbe rappresentare una valida alternativa? Questi hanno il pressore?
    Ultima modifica di delio_kr; 02/03/2014 a 23:50

Club
    sezione ombra

Predefinito

si,io li ho presi,perche' quando mi capita davanti qualcosa che non conosco,lo provo subito...regolano precisi e la traiettoria e' regolare...io ne sono soddisfatto...per la durata pero' non ti garantisco nulla,li ho montati da 2 settimane...

Club
    Lone Vipers

Predefinito

Pressore incluso?

Club
    sezione ombra

Predefinito

nada...neanche in quelli ho trovato il pressore...

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.