Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Giusto per chiarire... sul malinteso Database!!!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di _Doc_
    Club
    S.A.T. Sesto Seals

Predefinito Giusto per chiarire... sul malinteso Database!!!

leggendo qua e la, mi sono reso conto di non aver considerato parecchie cose!!!

chiedo quindi scusa alla redazione e tutti gli utenti di sam, per l'increscioso malinteso che si è venuto a creare dopo l'inserimento del post! assicuro tutta la community che è stato inserito completamente in buona fede, pensando di poter essere utile a tutti!!! la mia iniziativa non era volta a "rubare il lavoro a nessuno!!!" ne tanto meno cercare notorietà... come potete vedere non ho alcun link nella mia firma, come tanti altri fanno...
    l'unica cosa che ho errato è quella di pensare che sam apprezzasse questo genere di iniziative, senza per questo sentirsi minacciati!!!
    chiedo quindi ai mod di rimuovere il mio post.

ci tengo a precisare, per quelli che pensano male, che non vi è nessun nesso tra noi e cubox... e spero che grigio, che ho avuto piacere di conoscere al gas 2007, non si riferisse a noi..

se mi è concesso vorrei fare una piccola critica... bloccare un 3d senza dare la possibilità al diretto interessato di spiegare la situazione, non è del tutto corretto. sarebbe più giusto, a questo punto eliminare direttamente il 3d postando in pm la motivazione.

questo per non incappare in frasi tipo:

quasi quasi vien voglia anche a me di andare sui vari forum-portali di sa italiani e non per fare pubblicità a sam...chissà come la prendono...

ma per favore...un minimo di decenza.
    non cerdo di aver scritto nulla di indecente nel 3d incriminato... se non un link ad un servizio che pensavo potesse essere utile a tutti!!!
    in fine ci tengo a dire che sam è un ottimo strumento per il softair italiano.. e non lo dico per lecchinaggio, ma solo perchè ho avuto modo in più occasioni, di usufruire dei suoi servizi!!!
    spero che questo post non venga eliminato alla velocità della luce... per darmi modo di non far screditare e mettere in cattiva luce il mio club.

10 anni di SAM... L'avatar di MALAMAKUMBA
    Club
    Vedove Nere

Predefinito

tutto chiarito !!!

sarebbe bastato contattarci prima di aprire il topic per evitare malintesi.

ci saremmo messi d'accordo senza problemi.

:d

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di _Doc_
    Club
    S.A.T. Sesto Seals

Predefinito

mamma che efficienza... tempo zero ed è arrivata la risposta...
    cmq hai perfettamente ragione il fatto è proprio quello... avrei dovuto contattarvi prima... scusate ancora... grz e ciao!!!

lunga vita al sa all'italiana...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Capo oro
    Club
    Corsari ASG Team Genova Socio Fondatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da _doc_
    mamma che efficienza... tempo zero ed è arrivata la risposta...
    cmq hai perfettamente ragione il fatto è proprio quello... avrei dovuto contattarvi prima... scusate ancora... grz e ciao!!!

lunga vita al sa all'italiana...
    l'efficienza è tutto.
    tu sei arrivato appena in tempo per salvare ribot, era la sua testa quella che avresti trovato nel letto stasera. 8)

felice notte e sogni sereni....

10 anni di SAM... L'avatar di MALAMAKUMBA
    Club
    Vedove Nere

Predefinito

hehehe... baciamo le mani a vossignoria !!!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Capo oro
    Club
    Corsari ASG Team Genova Socio Fondatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da malamakumba
    hehehe... baciamo le mani a vossignoria !!!

intervengo poco ma seguo...
    servo vostro. 8)

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.