Ciao a tutti,
Premetto che non sono il solito che arriva e chiede che modello è meglio per me.
Alloura, mi son letto una cinquantina di pagine tra discussioni vecchie (e non) nella sezione, da che marca prendere ai vari problemi sorti con le stesse.
Essendo sempre stato un amante dei G&P (non per la meccanica AEG), ho adocchiato un WoK challenge Kit su eHobby modello [GP-WOK001-BK] (suppongo sia il primo modello).
So che non è una replica addatta a principianti perchè richiede molto lavoro manuale e starci dietro, però mi piacciono queste cose ed ho avuto varie esperienza con vari ASG, Pistole a gas, kit navali, gundam, lego, chi più ne ha più ne metta
(in pratica mi piace "montare" le cose). So che è tutto un altro mondo ma mi prendo i miei rischi
Tornando a noi, ho letto che va sostituito un paio di parti, tipo il bolt catch e il bolt carrier, e che bisogna prendere il famoso NPAS della ra-tech per ridurne la potenza.
Ho scelto questo modello invece dell'unico altro disponibile [GP-WOK002-DE] perchè il prezzo è di USD$349 contro i USD$165 del WOK001 a cui dovrei cambiare il ras/handguard con questo [GP-WP175B] perchè non mi sta molto a genio il MOE, non so se ne valga la pena.
(So che il 001 non viene col caricatore, prenderò caricatori in europa)
Ripeto che prenderò un Wok perchè sono masochista e voglio farmi il culo a capire come funziona un GBBR. Ho già lavorato con le pistole, sostituito ormai quasi tutto sulla mia HiCapa Marui.
E penso che più o meno dovrei essere nel "pensiero" di gioco adatto possedendo una mp7A1 (sempre Marui) e giocando solitamente in singolo anche con gli ASG.
Quindi...dopo tutto questo ambaradam, chiedevo magari una lista delle parti da sostituire assolutamentee magari il link/nome/codice dell'NPAS adatto perchè ne ho trovati 103895mila.
Grazie, un saluto.
P.s. Admin, se non posso mettere link comunicatemelo e li tolgo subbito (o me li togliete voi :P)
P.p.s se avete in mente un negozio in europa ben che venga, compro da eHobby perchè 1.Ho fatto molti acquisti e mi fido molto e 2.Appunto ho fatto molti acquisti e vorrei raggiungere i "punti" per avere il misero sconto di 20$![]()