Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: Acquisto Prima GBB, so già cosa prendere ma mi servono più info che non trovo.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    The Goonies Modena

Predefinito Acquisto Prima GBB, so già cosa prendere ma mi servono più info che non trovo.

Ciao a tutti,

Premetto che non sono il solito che arriva e chiede che modello è meglio per me.
    Alloura, mi son letto una cinquantina di pagine tra discussioni vecchie (e non) nella sezione, da che marca prendere ai vari problemi sorti con le stesse.
    Essendo sempre stato un amante dei G&P (non per la meccanica AEG), ho adocchiato un WoK challenge Kit su eHobby modello [GP-WOK001-BK] (suppongo sia il primo modello).
    So che non è una replica addatta a principianti perchè richiede molto lavoro manuale e starci dietro, però mi piacciono queste cose ed ho avuto varie esperienza con vari ASG, Pistole a gas, kit navali, gundam, lego, chi più ne ha più ne metta
    (in pratica mi piace "montare" le cose). So che è tutto un altro mondo ma mi prendo i miei rischi

Tornando a noi, ho letto che va sostituito un paio di parti, tipo il bolt catch e il bolt carrier, e che bisogna prendere il famoso NPAS della ra-tech per ridurne la potenza.
    Ho scelto questo modello invece dell'unico altro disponibile [GP-WOK002-DE] perchè il prezzo è di USD$349 contro i USD$165 del WOK001 a cui dovrei cambiare il ras/handguard con questo [GP-WP175B] perchè non mi sta molto a genio il MOE, non so se ne valga la pena.
    (So che il 001 non viene col caricatore, prenderò caricatori in europa )

Ripeto che prenderò un Wok perchè sono masochista e voglio farmi il culo a capire come funziona un GBBR. Ho già lavorato con le pistole, sostituito ormai quasi tutto sulla mia HiCapa Marui.
    E penso che più o meno dovrei essere nel "pensiero" di gioco adatto possedendo una mp7A1 (sempre Marui) e giocando solitamente in singolo anche con gli ASG.

Quindi...dopo tutto questo ambaradam, chiedevo magari una lista delle parti da sostituire assolutamente e magari il link/nome/codice dell'NPAS adatto perchè ne ho trovati 103895mila.

Grazie, un saluto.

P.s. Admin, se non posso mettere link comunicatemelo e li tolgo subbito (o me li togliete voi :P)
    P.p.s se avete in mente un negozio in europa ben che venga, compro da eHobby perchè 1.Ho fatto molti acquisti e mi fido molto e 2.Appunto ho fatto molti acquisti e vorrei raggiungere i "punti" per avere il misero sconto di 20$
    Ultima modifica di JunkoXv; 16/02/2014 a 04:48

Recluta

L'avatar di fcdlc
    Club
    non affiliato

Predefinito

Ciao.
    Premesso che i WOK sono i fratelli poveri dei WOC ( tutti i componenti sono in zama o alluminio ) .
    Sono quindi progettati per funzionare con gas "loffi" , niente Green o Red gas. Detto questo , se userai gas adatti , difficilmente andrai over e probabilmente non dovrai cambiare " urgentemente " nessun pezzo.
    Dire che , come training tecnico , e' un'ottima soluzione . Avrai modo di montarlo da zero e capire come funziona tutta la meccanica.
    Per i caricatori , mi sentirei di consigliarti Prowin o l'ultima generazione di GHK.

Hai già comprato da Ehobby , quindi saprai già che conviene spendere gli 89,00 usd circa di trasporto con UPS , piuttosto che far passare una scatola piena di pezzi sospetti sotto le grinfie degli zelanti doganieri di Lonate .

Soldataccio L'avatar di D.A.r.k.
    Club
    non affiliato

Predefinito

Ciao, se usi green gas a parte l'npas non devi cambiare parti finché durano.
    Con il co2 il discorso cambia parecchio.
    Io sono tra quelli contro tendenza, consiglio sempre we ma ho un wa e non lo cambierei neanche per tutti i we del mondo.
    Se hai domande chiedi pure a me ma solo dopo che avrai in mano il fucile altrimenti si parla a vanvera.
    Ciao

Club
    The Goonies Modena

Predefinito

@fcdlc: sisi, una volta ho fatto un ordine da 600$ per me e compagni. Andato tutto liscio ma dopo un mese mi è arrivato 100€ di fattura dalla UPS xD. Da come ho capito però sono "agevolati". Cioè mi hanno contattato direttamente loro e chiesto fattura ed un foglio dove "dichiaravo" cosa c'era nel pacco, infatti hanno sdoganato subito.

@D.A.r.k: ciao e grazie per il consiglio. Avevo letto, infatti che usavi il co2. Ho seguito il post da quando avevate "scoperto" il diablo della t&t xD, parlo di un post del 2009 penso.
    Comunque, non è che riesci a dirmi dove posso procurarmi del gas per l'estate? Ho una HiCapa con canna 6.01 PDI e gommino viola Laylax e d'estate (25-30 gradi) mi arriva a 1.10j col green gas. Cosa che mi succede anche con l'mp7a1 (c'era 40 gradi però)
    Tutti i post che ho letto risalgono a tot anni fa. Per esempio il 134a nn esiste più, e begadi non spedisce più gas in Italia...gli unici due siti che ho visto vendevano l'Abbey 144 da 700ml a 14€ -_-

So che non c'entra col mio post xD ma giá che c'ero volevo un paio di info per problemi che ho da 1-2 anni. Dai soliti siti trovo solo il comune green gas da 1000ml...

Un altra domanda è riguardante al co2. Volevo provarlo sulle mie pistole in inverno ma non saprei che accorgimenti dovrei fare per evitare che mi parti qualche pezzo.

Inviato dal mio C6903 utilizzando Tapatalk

Club
    non affiliato

Predefinito

Ciao, in italia è praticamente impossibile trovare gas più loffi del classico green gas per cui conviene depotenziare direttamente il fucile per non avere rogne.
    Per il co2 non bastano accorgimenti, serve un fucile/pistola totalmente rivisto/a meccanicamente.
    Un esempio, avevo a casa due carrier nuovi in zama ed ho voluto provarli con il co2, il primo carrier si è spezzato al primo colpo, il secondo al decimo... e non faceva caldo.

Recluta

L'avatar di fcdlc
    Club
    non affiliato

Predefinito

L'abbey 144a , lo trovi a 7,50 euro ....... E come indicato sul sito Abbey , e' consigliato per l'uso estivo con repliche leggere e con parti in plastica.
    Poi , come dice il buon Dark , una valvola Npas non fa mai male.
    Ultima modifica di fcdlc; 18/02/2014 a 21:37

Club
    The Goonies Modena

Predefinito

Si, ho guardato un po' in giro ed ho visto che da "Evaik" avevano l'npas per la hi capa (già che c'ero mi sn preso anche un po' di "taco" :P

@D.A.r.k.: bastano componenti in acciaio per il co2? O.o

@fcdlc: grazie, l'avevo già trovato, quando ho scritto che dai soliti siti nn lo trovavo intendevo tipo quelli sammaritani o "parchi e trecce" o dal bannato :P (o li trovavo a prezzi esagerati, tipo 14€ per 700ml)

Club
    non affiliato

Predefinito

Si x il co2 vale una regola, ciò che è di plastica deve diventare alluminio e ciò che è in zama deve diventare acciaio.
    Poi ci sono le ulteriori migliorie talvolta necessarie ma è un discorso a parte.

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

Il gas Elleenne e' piu' loffio del "comune greengas". Potrebbe bastare per risolvere piccoli OJ.

Club
    The Goonies Modena

Predefinito

Grazie per il consiglio però per l'elleenne 7-8€ per 400ml è un furto xD
    Provo ora col 144a e l'npas per hi capa

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads270586-Acquisto-Prima-GBB-so-già-cosa-prendere-ma-mi-servono-più-info-che-non-trovo

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.