Quote Originariamente inviata da coldblooded Visualizza il messaggio
esatto..certo l ho scritta in maniera semplice..in realtà la camma va rimossa (molto accuratamente) e non puoi farlo con macchine utensili da taglio dato che gli ingranaggi sono cementati,
devi armarti di dremel e lima (diamantata) e successivamente costruircene una nuova e incastrarla nella posizione che preferisci a caldo sennò rischia che salta via..cmq appena ho tempo spero di postare una guida ma tutto sommato credo di essermi spiegato..ah comunque questa soluzione la adottano già alcune asg di serie come l85 geg e credo sr25
le lavorazioni varie non sono un problema..penso di non adottarlo però perchè non mi piace tenere la molla carica

per il corsa corta che si fa? si tolgono i denti e monto una M120/130? o con la canna lunga non se pò fa? pensavo di indirizzarmi verso l'm14 socom che è un pò meno una spade, e la canna non è poi tanto diversa da un comune M4 mi pare