Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Body part Marui per Scar l

  1. #1
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    02 Feb 2009
    Messaggi
    2

    Predefinito Body part Marui per Scar l

    Ciao a tutti
    ho uno Scar-l marui, lo shock recoil, nero. Mi piacerebbe portarlo tan, non completamente, ma quasi.
    Sono alla ricerca delle parti originali marui per quanto riguarda Upper mount, calcio completo, grip... Ma non sono riuscito a trovare nulla!!!
    Asia, america, europa... nulla. Non sono neanche riuscito a trovare un rivenditore autorizzato che possa procurarlo, a parte T&T che però è un fornitore (e non tratta con privati).
    Non lo pitto perchè mi piacerebbe tenere i loghi, per il risultato finale penso migliore e perchè in questo modo posso riportarlo nero in caso di bisogno (o voglia)
    Le parti che mi interessano sono (con codice)
    SCAR-11 Upper mount
    SCAR-43 Calcio
    SCAR-38 Poggiaguancia
    SCAR-73 Tubo calcio (chiamiamolo così...)
    SCAR-61 Cerniera calcio
    SCAR-63 Grip (l'unica parte che ho trovato)
    SCAR-67 Tappo Grip
    Qualche anima pia ha informazioni sulla reperibilità di queste parti?
    Altra cosa: visto che si tratta del modello Shock Recoil, le parti su menzionate sono compatibili con altre marche (VFC, G&G, altro..)?
    Magari il calcio, il grip... e le qualità di quali marche sono buone?

    Grazie a tutti
    Ciao

  2. #2
    Spina
    Club
    SWG
    Iscritto il
    24 Jan 2014
    Messaggi
    3

    Predefinito

    ciao io sono di chieri in provincia di torino, se ti va possiamo odinare il guscio di uno scar-l marui se mi dai il tuo numero ci mettiamo d'accordo, invialo in pm se ti va a me serve solo l ritegno del calcio , ovvero:
    Icone allegate Icone allegate qbw0.jpg‎  

  3. #3
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    02 Feb 2009
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Ma tu sapresti dove ordinare? Il ritegno del calcio è compreso nel guscio? Perchè a me occorre solo l'upper arm, la parte di sotto la lascio nera... Poi mi servono le altre parti...

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.