Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 28

Discussione: Eagle Plate carrier with Cummerbund Multicam

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di pietro1990
    Club
    Stealth team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da malusblade Visualizza il messaggio
    ti posso kiedere una cosa?? l'admin ha una sola tasca?? è capiente o solo per qualche piccola cosa?? e la tasca che ha inclusa?? cosa metti?? la radio penso non ci entri, vero?? thanks...
    ciao, la admin ha funzione di porta documenti di piccolo/medio formato e all'occorrenza anche come porta patch e porta car per pistola. porta radio non l'ho ancora messa però solitamente uso la cpl maxpedition..... la radio nell'admin un c'è entra!

foto del tattico indossato...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Malusblade
    Club
    Green Berets

Predefinito

bello, bello, bello davvero!! appena ho 5 minuti ti mando la foto del tattico ke pensavo di prendere e mi dici ke ne pensi??

Club
    Stealth team

Predefinito

certo! aspetto impazientemente:-d

Club
    Green Berets

Predefinito

ecco il primo(https://www.tacticalsense.com/produc...+adapter~.html), molto quotato da me, ho visto un defcon 5 ke gli somiglia è ha una vestibilità ottima e anke una bella pianificazione!! il secondo(https://www.tacticalsense.com/produc...mmerbund~.html) bello, ma ho paura che sia troppo rigido per la mia tipologia!! forse anke un centurion mi piacerebbe prendere, lo ha il mio presidente ed è davvero ottimo, ma il primo plate ha anke la possibilità delle fasce laterali dove inserire buffetteria, è della hsgi ed è pure in sconto!! :d :d meglio di così...ke ne pensi??

Club
    Stealth team

Predefinito

allora il primo che hai postato di link non è il tattico ma un inserto per sapi con pals da applicare sui lati del woosatch/weesatch/wasatch della hsgi. il plate in foto è comunque un weesatch e lo puoi vedere qui...https://www.tacticalsense.com/produc...multicam~.html
    io ho il woosatch versione a che sarebbe il wasatch (versione con 8 tasche per car) senza tasche... io mi ci trovo discretamente, ha il difetto di essere molto floscio senza piastre ed è comunque non molto stabile addosso, chiaramente è un dato soggettivo, io ho una corporatura che sente poco comodo questo tattico.
    il secondo non l'ho mai provato ne visto, non saprei dirti nulla a riguardo tranne che indubbiamente è un prodotto di qualità elevata, non a caso è paraclate!

Club
    Green Berets

Predefinito

ahhhh okkkk, troppo bello per essere vero allora!! sono solo gli inserti laterali da mettere nel tattico che mi hai linkato quindi!! mmm...mi sa ke mi tengo il mio ciras e nel frattempo cerco un bel plate carrier!! anzi se hai da qualche link da postare ben venga!! :d
    ps: come ti sembra questo: https://www.softairmania.it/showthread.php?t=27947??
    Ultima modifica di Malusblade; 01/12/2007 a 20:47

Club
    Green Berets

Predefinito

uppo richiedendoti qualche dritta per un bel plate carrier!!

Club
    Stealth team

Predefinito

.: aggiornato :.
    tolte la emdom mini utility e stackable, sostituite da una hsgi mini eodmod e mini radio utility sempre hsg.

settato così è molto più comodo ed esauriente!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    5th Marines

Predefinito

bello cavolo!!
    come vestibilità è molto "aderente" o è extralarge? stavo cercando anche io un plate carrier decente ed ero un po indeciso tra i vari eagle, paraclete, diamondback...

Club
    Stealth team

Predefinito

veste aderente come dovrebbe ogni tattico, se invece vestisse largo il peso sarebbe distribuito male ed esso graverebbe soprattutto sulle spalle e credimi che non è un piacere, avevo questo problema con un altro tattico che poi ho risettato!

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

2

6

12

21

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.