Ultima modifica di pietro1990; 19/11/2007 a 16:48
bello davvero...è quello ke vorrei farmi io, quando metterò i soldi da parte!! :d ma dove hai acquistato il tutto?? da tactical sense??
bello tattico pietro!!! però vieni a giocare se no a che te serve??? dai scherzo, sai bene che ti attendiamo ansiosi :d
hai ragione, cavoli sto smaniando per poter venire, finchè non ho la patente verrò con poca costanza, a meno che dedè non riesca a liberarsi!
mi dispiace attila, credimi, mi piange il cuore, ma almeno so di poter tornare pronto e carico come un toro!!!!
ci sentiamo
un salutone
il plate dove di preciso?? io ho trovato un paio di siti bellini, ma me la devo pensare se prenderli lì!!
io lo preso da sdk, però è out of stock come anche da optactical...
mmm...io lo avevo visto da optactical e da un altro sito dove avevano tutto propper e eagle!! vediamo se lo trattano ancora...
cacchio davvero molto bello ma mi piace di piu il woosatch che avevi postato tempo fa
ti posso kiedere una cosa?? l'admin ha una sola tasca?? è capiente o solo per qualche piccola cosa?? e la tasca che ha inclusa?? cosa metti?? la radio penso non ci entri, vero?? thanks...