Allora se la batteria è quella, di spazio dovresti averne a sufficienza!
Allora se la batteria è quella, di spazio dovresti averne a sufficienza!
"LEAD THE WAY"
NEC SINE MARSIS NEC CONTRA MARSOS TRIUMPHARI POSSE
Siero ti ringrazio per il consiglio ma ormai ho preso il Lone Star.. ^____^
Cougar domani dovrebbero arrivarmi, speriamo bene. ^___^
Poi vi dico.. xD
Mi raccomando, se dovessi accorgerti che la batteria non entra, non forzare le guancette più di tanto!
Ok ok Cougar... Nel caso non entra posso sempre modificarla, é una semplice Ni-Mh, e di modifiche su di loro ne ho fatte tante.. ^___^
Speriamo bene.. ^^
Angelo,
temo che le batterie così assemblate non entrino... oramai le hai prese e quindi, ovviamente, aspetta che arrivino e prova, ma tieni presente che come già detto (mi sembra), devi utilizzare le batterie "da crane" ovvero quelle separate in senso longitudinale.... questo sopratutto per le placche paracalore (in maniera fedele al corrispondente RS) all'interno delle astine paramano che, di fatto rendono lo spazio interno inferiore ad astine paramano di altre marche.
Ciao
Oddio marco nelle guancette del mio m933 entra addirittura una 9.6 da 1500 per cui anche angelo potrebbe essere fortunato
A me quel tipo tipo di batterie entra tranquillamente nelle guancette
Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
Speriamo.. ^___^
L'unico modo per saperlo..??? Aspettare a domani .. hahahahah xD
Vi tengo aggiornati, domani quasi sicuramente arriva l'altro corriere..
Mi sono ricordato di avere una 8.4V come la tua che non ho mai usato.... e visto che non avevo nulla di particolare da fare ho provato a montarla.
In sintesi, se la monti lateralmente alla canna è troppo grossa e, nonostante le guancette si chiudano si imbarcano al centro della giunzione; se però la monti poggiata sulla parte inferiore della canna (quindi di piatto tra canna e guancetta inferiore), sembra alloggiare correttamente (forza un pochino la guancetta quando chiudi ma non noto deformazioni di sorta).
Quindi dormi tranquillo che domani non dovresti aver problemi.
P.S. Mi scuso se ho creato allarmismo inutile
Ciao
Tranquillo Marco. ^___^
Oggi è arrivata la batteria ed è come dici. Se la metto lateralmente si chiude male, devo provare a metterla appoggiata alla canna.
Spara che è una figata.. xD Però il prossimo acquisto sarà una Lipo...