Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Eliminare gli scricchiolii

Semola
    Visitatore

Question Eliminare gli scricchiolii

Salve a tutti, da oggi sono anch'io un possessore di MP5, in particolare la versione A4 low cost. Dell'asg sono soddisfatissimo, è corta e leggera, ideale per il campo urban in cui ho intenzione di usarla.

Mi chiedevo se qualcuno ha provato a ridurre gli scricchiolii causati dai giochi del paramano e del calcio, e in caso affermativo, come avete fatto?

Grazie in anticipo a chi mi vorrà rispondere!
    Nicola

Recluta L'avatar di fabiotacs
    Club
    M.A.F. Montello Assault Force

Predefinito

Ciao Semola
    Io ho un Cyma mp5a5: sul mio ho sostituito il perno che blocca il paramano con un bullone nero sagomato. In soldoni ho perso la praticità di poter togliere quella spina in un attimo (ma anche di perderla), ma chiudendo bene il dado (non a morte però, c'è sempre plastica sotto) ho eliminato di parecchio questi movimenti e scricchiolii risultando molto più solido il tutto.

Recluta

L'avatar di pogo84
    Club
    Wgb1994

Predefinito

Per il calcio fai un paio di giri di nastro sul corpo dell'asg fino a colmare lo spazio vuoto, è un problema comune a tutti gli mp5 con calcio fisso

Semola
    Visitatore

Predefinito

Ciao a tutti e grazie per gli interventi!
    Ho risolto stendendo un sottile strato di silicone sulle parti a contatto (tra astina e outer, tra calcio e gusci). In questo modo le plastiche dure non entrano più in contatto e non scricchiola più... Col nastro isolante invece scricchiolava lo stesso. Attenzione che non ho incollato niente, ho aspettato che si asciugasse prima di rimontare.

Inviato dal mio LT22i utilizzando Tapatalk

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.