Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: WE Taurus PT92 Inox

  1. #1
    Spina L'avatar di Ringhal
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    18 May 2012
    Messaggi
    25

    Predefinito WE Taurus PT92 Inox

    Salve,ho recentemente acquistato la WE Taurus full metal inox. In apparenza l'arma mi è sembrata ben fatta e molto robusta,ma l'azione di scarrellamento mi è apparsa dura,anzi durissima...Provata sparando, devo dire che funzionava,ma ogni tanto il carrello non riarmava mentre altre volte l'azione di rinculo era eccessivamente leggera,quasi nulla. Il rivenditore (un noto shop sammarinese) mi ha detto che essendo una full metal è normale che l'azione di scarrellamento sia dura. Però devo dire che tutte le full metal che ho provato (e sono tante....) avevano uno scarrellamento molto fluido,mai duro come questo. Qualche opinione sul problema? Grazie

  2. #2
    Spina L'avatar di zioboja
    Club
    non affiliato
    Età
    52
    Iscritto il
    24 Apr 2013
    Messaggi
    130

    Predefinito

    Il venditore non è stato onesto, che si a full metal o meno, se è scarrellante deve scarrellare bene e basta, senza inceppamenti.

    Essendo nuova magari qualche bava di lavorazione oppure del grasso (di bassa lega) seccato, potrebbero rendere lo scivolamento più duro.

    Certo è che quando compro in negozio, il mio venditore la prova, me la fà provare e la cronografa sempre.

    Non ho capito però se è a gas o Co2.

  3. #3
    Spina L'avatar di Ringhal
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    18 May 2012
    Messaggi
    25

    Predefinito

    L'arma è a co2. Purtroppo l'ho acquistata online e quindi non l'ho potuta vedere e provare prima dell'acquisto. Cmq sono certo che ci sia qualche problema anche se non sono riuscito a capire quale. Infatti l'ho pulita e lubrificata e non ho notato segni di attrito tra le parti che giustificassero la durezza dello scarrellamento. Ora provo a chiedere di rispedirla,ma mi sà che una volta tirato il bidone....chi l'ha preso se lo tiene

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.