Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Erma LUGER P08

  1. #1
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    15 Nov 2013
    Messaggi
    10

    Predefinito Erma LUGER P08

    Su internet ho trovato questa Luger della ERMA .
    Indicata come full Metal e scarellante.

    Qualcuno ha foto , info o video?
    Non ho trovato nessun topic di riferimento

  2. #2
    Spina L'avatar di borsalino fu lazzaro
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    18 Jun 2012
    Messaggi
    270

    Predefinito

    Sono rimasto un po' indietro, ma la erma ha prodotto una luger calibro 22 sul finire degli anni 60 , non ne so niente di repliche softair a marchio erma hai un link?
    America' « Devi annà a sinistra o'right ? o'right ? » ciao albertone!

  3. #3
    Spina L'avatar di Ringhal
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    18 May 2012
    Messaggi
    25

    Predefinito

    Confermo quello che ha detto borsalino. La Erma Werke era una ditta tedesca che produceva armi da fuoco,la riproduzione della Luger P08 era in cal.22 e,se ricordo bene,ce n'era anche una versione in cal.7,65. Queste pistole,per quanto ne so, non ebbero un gran successo perchè il funzionamento era alquanto difettoso,talchè,specie i modelli cal.22,si inceppavano spesso

  4. #4
    Spina L'avatar di zioboja
    Club
    non affiliato
    Età
    52
    Iscritto il
    24 Apr 2013
    Messaggi
    130

    Predefinito

    Eccola:



    E della WE e sembra fatta molto bene

    Dalle info del video:

    Info:
    -Manufacturer: WE (Taiwan)
    -Real Steel Counterpart: P08 Luger (Germany)
    -Construction: Metal
    -Muzzle Velocity: 290 FPS (Green Gas)
    -Caliber 6mm BBs
    -Ammo Capacity: 15 Rds
    -Price: $100 USD

  5. #5
    Spina L'avatar di borsalino fu lazzaro
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    18 Jun 2012
    Messaggi
    270

    Predefinito

    AAAAAAAA! non e' della erma! ,mi sembrava strano che la erma si mettesse a fare repliche softair,anche se in questo momento di crisi ci sta tutto

  6. #6
    Spina L'avatar di zioboja
    Club
    non affiliato
    Età
    52
    Iscritto il
    24 Apr 2013
    Messaggi
    130

    Predefinito

    no, però ora mi ha incuriosito... quella nikel sembra proprio fatta egregiamente.

  7. #7
    Spina L'avatar di Ringhal
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    18 May 2012
    Messaggi
    25

    Predefinito

    Se parliamo della WE, devo dirvi che presto vi saprò dire qualcosa sul modello inox ,che ho ordinato. Vi posso però subito parlare della mia esperienza con la WE in metallo brunito(canna 6"). I primi due caricatori vengono sparati benissimo, nessun inceppamento, rosata stretta, tutto ok. Al terzo inizia a perdere pezzi...Più in particolare,dal gruppo spingipallino schizza via un fermo in metallo che si reggeva a pressione. Provo a risistemarlo (fortuna che ero in casa e l'ho recuperato), ma niente, salta via di nuovo. Senza questo fermo il caricatore,allo sparo, sfiata verso l'alto e quindi l'arma funziona male perché resta poco gas. Son riuscito a recuperare un blocco di pezzi di ricambio, li ho fatti montare dal tecnico i fiducia e stavolta dopo il primo caricatore la pistola inizia a sparare a raffica....La riporto dal tecnico e mi spiega che le p08 we vanno soggette a questo problema. Cmq lavorandoci un po' su , me la riesce a sistemare...Speriamo che duri..

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.