Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14

Discussione: Gusci originali Marui 733 - Rottura

Spina L'avatar di maxno91
    Club
    Le Fighette

Predefinito

Anche io avevo tale replica e dopo aver rotto proprio il maniglione in seguito a una caduta sostituii prima i gusci con altri sempre in abs da m4 ma della src con il logo di un bulldog (non credo si trovino più ora). Poi volendo tornare al modello con maniglione fisso (e non volendo comprare gusci in metallo da più di 100€) comprai qui sul mercatino dei gusci da m733 cinese della golden bow e anche quelli erano compatibili e simili agli originali (eccezion fatta per i loghi). Tieni anche conto che comprando loghi in metallo dovresti cambiare anche l'hop up con uno monopezzo
    Per gli altri utenti: il foro in pratica servirebbe ad evitare la sostituzione dei gusci e bypassare la rottura delle alette dell'upper? Se si è un'idea geniale!

Tez
    Tez non  è collegato
    Spina L'avatar di Tez
    Club
    S.a.T. Lupi Verona

Predefinito

esatto serve proprio a salvare il body
    anche se ho solo 24 anni lo feci su il mio sr16 marui 9 anni fa!
    si può fare anche prima della rottura delle alette, in modo da salvaguardarle

Spina L'avatar di maxno91
    Club
    Le Fighette

Predefinito

ahahah ti capisco! io ne ho 22 e ho iniziato a fare softair da quando ne avevo 14 (regolarmente iscritto ad una ASD e accompagnato da mio padre come tutela ) quindi circa 8 anni fa Comunque davvero una bella idea...

Spina L'avatar di HOSTILE
    Club
    22° Sas Rescueteam

Predefinito

Grazie a tutti....proverò!!

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.