Quote Originariamente inviata da [^GPR swag^] FALCO Visualizza il messaggio
figata!!!
voglio sapere come hai fatto a fare la ripresa della clay con l'effetto rotazione tutto attorrno!!!!!
ciao ! RINGRAZIO TUTTI PER AVER VISTO E COMMENTATO !!!!
cmq l'effetto si chiama 'TIME BULLET FX ' , i pro utilizzano contemporanemente circa una 50ina di gopro.... io non voglio spendere 20mila euro.percio' ho bloccato la clay aperta a meta',( mi avete beccato !!) e ho fatto delle foto con la gopro spostandola piano piano tutta intorno la clay. poi con il programma per i montaggi ho messo sulla time line tutte le foto in sequenza con un tempo breve,da farlo sembrare un video! poi ho fatto i video delle esplosioni e ho montato il tutto.
ho usato sony vegas pro.

------ Post aggiornato ------

Quote Originariamente inviata da siero Visualizza il messaggio
Stop motion
ciao siero, si chiama time bullet fx , il piu' famoso è quello di MATRIX ! sta su you tube, è lo stesso principio.

Quote Originariamente inviata da Pit6 Visualizza il messaggio
Bei video, complimenti. Finora non avevo mai visto scopecam di sniper italiani.
MI FA PIACERE !!! si è vero ho cercato... su you tube di italiani nulla. sono il solo. anche qui su sam nessuno ha mai messo una camera sullo siper.
a breve faro' una guida !

SE VI PIACE CONDIVIDETELI !!!
GRAZIE

Quote Originariamente inviata da [^GPR swag^] FALCO Visualizza il messaggio
Si ottimo ma con la clay aperta sempre in quella posizione ragazzi.... Tanto di cappello!!!
Veramente bravo!!!!!

Sent from my iPhone using Tapatalk
MI HAI BECCATO !! il giro completo sono 60 foto , quindi avrei dovuto usare 60 gopro...

Quote Originariamente inviata da kikos80 Visualizza il messaggio
Bravo ... poi ci sveli i trucchi di come attaccare la gopro al fucile senza farla apparire gigante ... e comunque si vede il softgunner medio che al primo pallino non si dichiara mai!!! XD
sisi vi spieghero' tutto ! cmq la gopro ' ho attaccata il piu vicino alla canna non da fastidio .
quello che si affaccia all'angolo, non l'ho colpito, ho preso la lamiera !