Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18

Discussione: Vendite su altri siti?

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito Vendite su altri siti?

Chiedo delle delucidazioni ma avete reso possibile la vendita anche su siti specializzati in vendite come asg market-ebay e altri siti di questo genere anche se il prodotto e in vendita sul ,mercatino di sam? Chiedo perchè vedo che molti utenti qui hanno i prodotti in vendita anche in suddette piattaforme oltre che su sam, quindi vorrei avere delle delucidazioni.
    grazie

Recluta

L'avatar di pogo84
    Club
    Wgb1994

Predefinito

Se non erro su ebay in contemporanea non si può ma su altri forum si, basta specificarlo

Spina L'avatar di marv
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Confermo quanto sopra e sono quasi sicuro che nel regolamento venga anche menzionato asg market.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Io so che sui siti specializzati in vendita non si può.. Si altri forum e Facebook si, la mia domanda e rivolta a capire la situazione sui primi siti citati vedi asg market ed ebay perché vedo molti oggetti qui in vendita sia su sam che su asg market. Prima non si poteva ora è cambiato?

Recluta

L'avatar di pogo84
    Club
    Wgb1994

Predefinito

Ebay posso confermare x certo, l'altro non so. Lo evito come la peste dopo un'incul....di 300€

Che ti leggi? L'avatar di RedFoxy
    Club
    Vedove Nere

Predefinito

Leggi il regolamento e avrai la risposta, ricorda sempre che se l'annuncio si trova su di un altro sito oltre che su sam, lo vendi su di un altro sito e prima di chiuderlo su sam qualcuno ti dichiara il "mio", il non rispettare l'accordo di vendita con l'utente su SAM porta alla relativa infrazione, come succede su ebay se non vendi all'utente l'oggetto che hai messo all'asta
    Massimo "RedFoxy" Cicciò
    Telegram: https://telegram.me/RedFoxy_Darrest
    Non chiamatemi per moderazioni o problemi nel mercatino

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    1° RECON S.A.T.

Predefinito

per quello tutti scrivono "oggetto in vendita anche su altri siti" ma soprattutto scrivono "FA FEDE L'ORARIO DI VENDITA"!
    in pratica se io metto una roba su ebay (comunicando allo staff che tale roba è anche li) e la vendo alle 1230 e su sam mi dichiarano il "mio" alle 1245 mica me la becco l'infrazione!!

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nonaeme Visualizza il messaggio
    per quello tutti scrivono "oggetto in vendita anche su altri siti" ma soprattutto scrivono "FA FEDE L'ORARIO DI VENDITA"! in pratica se io metto una roba su ebay (comunicando allo staff che tale roba è anche li) e la vendo alle 1230 e su sam mi dichiarano il "mio" alle 1245 mica me la becco l'infrazione!!
    Io sapevo un altra cosa che il fattore orario si riferiva solo alle vendite in altri forum e faccia di libro.
    Perché nel regolamento ci sta scritto questo
    ( Non sono accettate vendite di materiali presenti anche su siti di aste on-line (per esempio EBAY, asgmarket e simili), indipendentemente dalla modalità di vendita (asta, compro subito, regalo o altre formule).

Ho aperto il topoc perché pensavo che questa regola fosse cambiata visto che ho trovato oggetti di utenti qui che vendono sia li che qua senza problemi.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    1° RECON S.A.T.

Predefinito

hai ragione, ebay e siti di aste sono totalmente vietati senza esclusioni di sorta
    allora l'unica cosa che mi viene in mente è che ancora non hanno sgamato le vendite (i mod hanno cmq dei tempi per attuare le infrazioni) ma appena lo faranno distribuiranno infrazioni come se non ci fosse un domani!!

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Se sapete per certo segnalate tramite tasto appposito con link alla vendita fuori SAM: purtroppo non riusciamo a controllare tutto ciò che è fuori SAM, purtroppo (o per fortuna) non siamo la NSA ^^ od il KGB/Stasi

Ahab

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

annunci

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.