Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 36

Discussione: area per mettere annunci di acquisto materiale

  1. #21
    Spina L'avatar di borsalino fu lazzaro
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    18 Jun 2012
    Messaggi
    270

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da =Elvis89= Visualizza il messaggio
    Vorrei quotare quanto detto in precedenza da alcuni utenti! Sarebbe molto comodo 'riavere' la sezione CERCO, perchè in questo modo è più probabile trovare il materiale che si sta cercando inoltre sono anche io del parere che SAM sia in assoluto il mercatino N1 del web, perchè dietro c'è tutto il lavoro dei mod/admin che controllano e lo rendono molto più affidabile.
    Per carità, i ''furbi'' e ''affaristi'' ci saranno sempre, ma qui su SAM hanno vita molto breve!

    Auguro a tutti i moderatori che stanno cercando di risolvere questo problema un buon lavoro!
    Mi associo in pieno!!!!
    America' « Devi annà a sinistra o'right ? o'right ? » ciao albertone!

  2. #22
    Che ti leggi? L'avatar di RedFoxy
    Club
    Vedove Nere
    Iscritto il
    05 Oct 2005
    Messaggi
    9,158

    Predefinito

    Con i mod del mercatino abbiamo trovato una soluzione che potesse venire in contro a tutte le esigenze di moderazione e di visibilità per gli utenti, la nuova area "cerco" funzionerà in modo totalmente differente da quello attuale, allinizio potrà sembrare scomodo o inusuale, ma nel lungo tempo sarà facile capire l'utilità e la sicurezza che è possibile raggiungere grazie a questa profonda rivisitazione.
    Massimo "RedFoxy" Cicciò
    Telegram: https://telegram.me/RedFoxy_Darrest
    Non chiamatemi per moderazioni o problemi nel mercatino

  3. #23
    Spina L'avatar di damjj
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    11 Nov 2009
    Messaggi
    387

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RedFoxy Visualizza il messaggio
    Con i mod del mercatino abbiamo trovato una soluzione che potesse venire in contro a tutte le esigenze di moderazione e di visibilità per gli utenti, la nuova area "cerco" funzionerà in modo totalmente differente da quello attuale, allinizio potrà sembrare scomodo o inusuale, ma nel lungo tempo sarà facile capire l'utilità e la sicurezza che è possibile raggiungere grazie a questa profonda rivisitazione.
    Puoi rivelarci qualcosina in più? Sono incuriosito....

  4. #24
    Spina L'avatar di Jamz
    Club
    PotaGroup
    Iscritto il
    13 May 2013
    Messaggi
    253

    Predefinito

    Sono curioso

  5. #25
    Non son burino ! Sono BuRa, però mi si chiamava Eleura. Ma... è le ura de fà chè ??? STO CA**O!



    L'avatar di BuRa
    Club
    GROUND ZERO - Black Fear S.A.T.
    Età
    37
    Iscritto il
    31 Oct 2007
    Messaggi
    2,811

    Predefinito

    a tempo debito, tutto sarà svelato............................




  6. #26
    Veterano L'avatar di Brian
    Club
    Vae Victis Verona
    Iscritto il
    07 Jan 2010
    Messaggi
    4,622

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RedFoxy Visualizza il messaggio
    Con i mod del mercatino abbiamo trovato una soluzione che potesse venire in contro a tutte le esigenze di moderazione e di visibilità per gli utenti, la nuova area "cerco" funzionerà in modo totalmente differente da quello attuale, allinizio potrà sembrare scomodo o inusuale, ma nel lungo tempo sarà facile capire l'utilità e la sicurezza che è possibile raggiungere grazie a questa profonda rivisitazione.
    io dico la mia.. che probabilmente sarà quella che avete pensato voi..
    ovvero..

    nell'area cerco si può solo fare scrivere: cerco mp5 con le varie descrizioni e specifiche

    l'utente che ha creato il 3d può fare 1 up al gg

    gli altri utenti invieranno in pm il link del proprio 3d di vendita

    l'utente che ha aperto il 3d cerco potrà decidere se rispondere o no al 3d.

    --------

    così facendo i 3d di cerco non saranno più uppati da coloro che vogliono vendere le proprie cose, ma solo da chi cerca.. così quest'area si svuoterebbe in un battibaleno..

    e si obbliga così a usare solo i 3d di vendita "vendo" per vendere il materiale


    .......

    spero che la mia idea possa esser stata d'aiuto.. risolverebbe tutti i problemi da utilizzatore e di mod..

  7. #27
    Non son burino ! Sono BuRa, però mi si chiamava Eleura. Ma... è le ura de fà chè ??? STO CA**O!



    L'avatar di BuRa
    Club
    GROUND ZERO - Black Fear S.A.T.
    Età
    37
    Iscritto il
    31 Oct 2007
    Messaggi
    2,811

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Brian Visualizza il messaggio
    gli altri utenti invieranno in pm il link del proprio 3d di vendita
    purtroppo in questa maniera, anzichè ridurre le possibili truffe e rendere tutto "chiaro e cristallino", faremo solo che aumentarle..trattative via pm "come se piovesse", il paradiso dei "furbetti"...


    appena abbiamo finito di sistemare gli ultimi dettagli, pubblichiamo tutto e apriamo le nuove aree..

  8. #28
    Veterano L'avatar di Brian
    Club
    Vae Victis Verona
    Iscritto il
    07 Jan 2010
    Messaggi
    4,622

    Predefinito

    effettivamente può essere.. non c'ho pensato perchè io non lo userei in tal modo..

    son curioso di sapere le nuove direttive.. =)

  9. #29
    Spina L'avatar di Jamz
    Club
    PotaGroup
    Iscritto il
    13 May 2013
    Messaggi
    253

    Predefinito

    Quindi per ora non si può postare in VENDO e scrivere cerco? Comunque sia forza mod e speriamo che le nuove aree funzionino bien


  10. #30
    Non son burino ! Sono BuRa, però mi si chiamava Eleura. Ma... è le ura de fà chè ??? STO CA**O!



    L'avatar di BuRa
    Club
    GROUND ZERO - Black Fear S.A.T.
    Età
    37
    Iscritto il
    31 Oct 2007
    Messaggi
    2,811

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jamz Visualizza il messaggio
    Quindi per ora non si può postare in VENDO e scrivere cerco?
    Mai si è potuto e mai si potrà!

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

annunci

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.