Ciao ragazzi, ho 30 anni (il 14/2 saranno 31) e sono di Acquaviva delle Fonti (BA). Sono nuovo del campo.
Questa domenica (tempo permettendo) farò la mia prima esperienza di softair ma so già che mi piacerà perchè sono un appassionato di videogiochi simulativi tattici di guerra come Battlefield e Arma.
Informandomi e vedendo in giro ho notato che l'M4 è un'arma molto usata ma, dato che mi piace distinguermi, mi sono orientato prima su una bella arma full metal scarrellante con gearbox in metallo.
il SA-58 Golden Bow e devo dire che è una bella bestiolina che spara abbastanza bene. Volevo prendermi L85A1 ma non l'ho più preso per via del prezzo alto con gearbox in plastica.
A giorni prendo la KWA M93R II come arma secondaria. Purtroppo questa versione della KWA è parte in metallo e parte in plastica e sto facendo i salti mortali per trovarla fullmetal (le armi in plastica non mi piacciono, mi sanno di giocattoli). Se conoscete qualche negozio web famoso che ha questo gioiellino versione full metal (NON TROPPO COSTOSO) inviatemi il link pvt e ve ne sarò più che grato.
Ho visto il vostro forum proprio per una recensione del mio attuale fucile e dato che ne parlavano in molti qui ad acquaviva, ho deciso di iscrivermi.
E' bello pienotto, farò di tutto per non perdermi.