Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Ciao a tutti (da prov. Bari)

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito Ciao a tutti (da prov. Bari)

Ciao ragazzi, ho 30 anni (il 14/2 saranno 31) e sono di Acquaviva delle Fonti (BA). Sono nuovo del campo.
    Questa domenica (tempo permettendo) farò la mia prima esperienza di softair ma so già che mi piacerà perchè sono un appassionato di videogiochi simulativi tattici di guerra come Battlefield e Arma.
    Informandomi e vedendo in giro ho notato che l'M4 è un'arma molto usata ma, dato che mi piace distinguermi, mi sono orientato prima su una bella arma full metal scarrellante con gearbox in metallo.
    il SA-58 Golden Bow e devo dire che è una bella bestiolina che spara abbastanza bene. Volevo prendermi L85A1 ma non l'ho più preso per via del prezzo alto con gearbox in plastica.
    A giorni prendo la KWA M93R II come arma secondaria. Purtroppo questa versione della KWA è parte in metallo e parte in plastica e sto facendo i salti mortali per trovarla fullmetal (le armi in plastica non mi piacciono, mi sanno di giocattoli). Se conoscete qualche negozio web famoso che ha questo gioiellino versione full metal (NON TROPPO COSTOSO) inviatemi il link pvt e ve ne sarò più che grato.

Ho visto il vostro forum proprio per una recensione del mio attuale fucile e dato che ne parlavano in molti qui ad acquaviva, ho deciso di iscrivermi.
    E' bello pienotto, farò di tutto per non perdermi.

Recluta
    L'avatar di Cougar 218
    Club
    1° RECON S.A.T.

Predefinito

Benvenuto! Se posso però permettimi di darti un consiglio: vacci piano all'inizio cn le ASG, fatti sempre consigliare dai tuoi compagni oltre a prendere spunto qui su SAM

Recluta L'avatar di Skean
    Club
    Katana SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ant83Beta Visualizza il messaggio
    so già che mi piacerà perchè sono un appassionato di videogiochi simulativi tattici di guerra come Battlefield e Arma.
    benvenuto E ricordati che videogiochi e softair non centro una mazza fra di loro. Se pensi il contrario ti sfido a eliminarmi in game con un quickscope 360

Quote Originariamente inviata da Ant83Beta Visualizza il messaggio
    Informandomi e vedendo in giro ho notato che l'M4 è un'arma molto usata ma, dato che mi piace distinguermi, mi sono orientato prima su una bella arma full metal scarrellante con gearbox in metallo.
    il SA-58 Golden Bow
    passerai anche tu al lato colt prima o poi..aspetta di aver rogne meccaniche

Per la pistola comunque non vale la pena spenderci all'inizio...non serve a nulla ed è solo uno sfizio in più...piuttosto spendi su batterie
    caricatori extra e tattico

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Lo so che spendere per la pistola non vale molto la pena ma la M93R....
    io....
    io....
    IO LA AMO!

Recluta
    L'avatar di Cougar 218
    Club
    1° RECON S.A.T.

Predefinito

Il discorso del portafoglio del softgunner è questo: va diviso tra amore ed utilità Tuttavia proprio perchè sei agli inizi, per il momento, trascura la passione, a scapito dell'utilità! Cosa ci fai con una pistola in un boschivo se sei a secco di caricatori nella tua asg primaria?

Recluta L'avatar di Skean
    Club
    Katana SAT

Predefinito

Quoto cougar, prima dai importanza alle cose utili..magari un m4 che lo trovi per 110 euri buono...
    poi libera scelta tua, io ti parlo della mia esperienza e dei miei errori

Recluta L'avatar di Colpanik
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

ti hanno dato dei consigli utili, i soldi e testa è la tua vedi tu...!!..??...benvenuto.

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ok, grazie dei consigli, ne farò tesoro

Questa pagina è stata trovata cercando:

hitman107

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.