come ho scritto di la, peccato che il calcio è di plasticaccia (spero sia così solo nel prototipo), e confronto al KA anche il body sembra plasticoso...
speriamo che con tutti questi in uscita ci sia una bella battaglia di prezzi... sarà meglio per noi!!![]()
le plastiche della g&g non mi sono mai dispiaciute, come anche i suoi interni e i suoi rapporto prezzo/qualità
la qualità delle plastiche è indubbia, ma tutto sono tranne che realistiche...
poi io sono un amante del full metal (e wood in questo caso) quindi di parte, magari chi ama i body in plastica non ci fa caso!
ma perchè stè ditte non si parlano e non si mettono d'accordo???
un tizio normale può comprare solo un modello di una replica...se si parlassero ed ognuna facesse un asg diversa ci sarebbe più mercato.
perchè costa produrre da sè una nuova asg,oltre ai design bisogna pensare ad un sacco di licenze,marchi,accessori da ficcarci,ricambi,dettagli e sopratutto i costi di produzione..tutto pensato da 0..magari a nuovi macchinari o altri materiali da utilizzare..oltretutto misure e licenze sono molto difficili da ottenere dalla russia e costano pure un botto..
prima a produrre queste chicche era solo la NPO,azienda semi artigianale russa che convertiva gli originali in repliche da SA..con ottimi risultati,ma a volte di dubbie performance e assemblaggi a volte scarsi..una sorta di terna al lotto come per le ASG cinesi,contando anche che un affare del genere costa sui 900€..prima era disponibile solo per il mercato interno russo,poi è diventato accessibile al resto del mercato di asg..
certo è che avere un AS VAL,un VSS,un SR3-M era una vera chicca per i softgunner di qualche anno fa..
la LCT ha poi iniziato a produrre da se il suo VSS/AS VAL basato in toto sul NPO..e il prezzo dicono (dovrà uscire a fine anno) sarà molto accessibile (sui 400-500€ me lo aspetto)..va da se che le altre aziende produttrici di softair gira che ti rigira sono venute tutte a sapere di questo progetto e ad ottenerne i disegni..
ora immagina poter mettere sul mercato mondiale un prodotto conosciuto in primis dagli amanti si STALKER..ora mettici quelli di BF3..è chiaro che ora si fa a gara a chi lo sforna prima e a quanto..
Premettendo che il vintorez non riesco a farmelo piacere, non so se sia così anche per i modelli dei produttori concorrenti, ma lo smontaggio di questa replica mi ha impressionato positivamente. Ha anche il cambio rapido della molla, che per uno come me che non sa dove mettere le mani in un gb, e 9 volte su 10 si ritrova in mano una replica da aprire perchè overjoule, non è una feature da poco! Ben fatto G&G, ben fatto!
e pensare che ieri smontando il mio mp5 G&G blowback, per tagliargli la molla e prepararlo per un torneo, pensavo tra me e me, "però accipicchia come è facile smontare questa replica"
Ora guardando il cambio molla rapido ed essendo un gran fan appunto di Stalker e dei vari BF (se vogliam dirla tutta, la prima volta si è visto in Bad Company 2), come non posso comprarmi questa replica ???
P.S. sbaglio o ha anche la raffica 3 colpi ?![]()
Ultima modifica di ToyDD; 24/10/2013 a 22:53
A dir poco orribile il G&G...![]()
Bra...
il king e' superiore in tutto secondo me !!!