Quote Originariamente inviata da nervine Visualizza il messaggio
Quindi, considerando che il CA36C non-sportline viene intorno ai 200€, a questo punto converrebbe il GB/JG con i sui 90€ anche se ci fosse da spenderci un po' per il gearbox?
Attualmente i GB/JG come stanno messi come componenti del gearbox? nel senso che hanno bisogno di un'ingrassatina e spessoratina e basta, o é probabile che devo mettere mano anche a boccole, cilindro e pistone?

PS - per curiosità, il CA36C non-sportline lo prendo e mi dura altri 10 anni o sono finiti i bei tempi della Classic Army?
guarda io il ho il ca36c e a parte due vitine avvitate col culo ( quella del selettore e quella del motore) non mi ha mai dato problemi, spara bene non perde un colpo.

gli ultimi jg sono affidabili e alcuni sono pure al joule, ma io sono dell'idea che hai sempre ciò che spendi.

io non sono in grado di metterci le mani quindi volevo un ready to play e il migliore era il CA anche solo per l'estetiche che non ha pari con nessun altro (parlando di g36 ovviamente)