Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Golden Bow o Classic Army?

Spina L'avatar di nervine
    Club
    Non affiliato

Predefinito Golden Bow o Classic Army?

Ciao a tutti, provengo da un CA M15A4 ris acquistato nel 2004 e ora sono molto attratto dal G36; piú lo guardo e piú mi tenta....
    Ho ''studiato" un po' sul forum e in rete e vorrei prendere il G36C con slitta superiore al posto del maniglione, é piú cattivo e configurabile.
    Come opzioni ci sarebbero l'osannato G36C (cod JG-608) a circa 90€, oppure il CA36C Sport line (cod SP017P) a circa 160€.
    Considerando che sul primo 2-3 interventini di sicuro ci scapperanno (= €) e che il secondo é uno sport line (= versione economica), dite che vale la pena spendere alla fine una 50ina di € in piú per il CA?
    Giusto per conoscenza, aggiungerei le 2 slitte laterali e l'inferiore lunga, l'adattatore per caricatori colt (ne ho 7 monofilari da 30bb della CA...). Non mi uccidete per favore!! :P

Spina L'avatar di siero
    Club
    Phoenix SAT

Predefinito

Non ho neanche letto il 3d, perchè a parte che non è corretto chiedere meglio zuppa o panbagnato, ma ad occhi chiusi: Classic Army.

Saluti
    siero

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Phoenix Torino

Predefinito

classic army non la versione sportline e nemmeno quella scarrellante il codice giusto è CA36 quello lungo CA36C il compatto e ca36k il medio.

sportline è cacca a quel punto meglio il jg

Soldataccio L'avatar di maxlv650
    Club
    Primo Reggimento

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Anubi-TO Visualizza il messaggio
    Quoto ... io di JG ne ho 4 ...

Spina L'avatar di nervine
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Anubi-TO Visualizza il messaggio
    classic army non la versione sportline e nemmeno quella scarrellante il codice giusto è CA36 quello lungo CA36C il compatto e ca36k il medio.

Quindi, considerando che il CA36C non-sportline viene intorno ai 200€, a questo punto converrebbe il GB/JG con i sui 90€ anche se ci fosse da spenderci un po' per il gearbox?
    Attualmente i GB/JG come stanno messi come componenti del gearbox? nel senso che hanno bisogno di un'ingrassatina e spessoratina e basta, o é probabile che devo mettere mano anche a boccole, cilindro e pistone?

PS - per curiosità, il CA36C non-sportline lo prendo e mi dura altri 10 anni o sono finiti i bei tempi della Classic Army?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Phoenix Torino

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nervine Visualizza il messaggio
    Quindi, considerando che il CA36C non-sportline viene intorno ai 200€, a questo punto converrebbe il GB/JG con i sui 90€ anche se ci fosse da spenderci un po' per il gearbox?
    Attualmente i GB/JG come stanno messi come componenti del gearbox? nel senso che hanno bisogno di un'ingrassatina e spessoratina e basta, o é probabile che devo mettere mano anche a boccole, cilindro e pistone?

PS - per curiosità, il CA36C non-sportline lo prendo e mi dura altri 10 anni o sono finiti i bei tempi della Classic Army?
    guarda io il ho il ca36c e a parte due vitine avvitate col culo ( quella del selettore e quella del motore) non mi ha mai dato problemi, spara bene non perde un colpo.

gli ultimi jg sono affidabili e alcuni sono pure al joule, ma io sono dell'idea che hai sempre ciò che spendi.

io non sono in grado di metterci le mani quindi volevo un ready to play e il migliore era il CA anche solo per l'estetiche che non ha pari con nessun altro (parlando di g36 ovviamente)

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.