Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17

Discussione: [PROBLEMA] G36 spara solo al contrario

Recluta

L'avatar di Omombra
    Club
    I° M.A.S. - I° Montallegro Air Soft

Predefinito

Comunque dai problemi che ti da è l'Hop up!!! Se si sono rotti i piolini non c'è la giusta distanza tra l'Hop up e il gearbox che è di un paio di mm.
    Prova a mette uno spessore se si sono rotti i pioli tra l'hop up e il gearbox e provare.
    ***questo è valido de parliamo di Hop up dritta e non di T Hop up (tipo SRC/modello nuovo J.G.).

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Come ti ha detto Omombra, non essendoci più la giusta distanza fra hop-up e gear-box (grazie alla rottura dei fermi del gruppo hop-up), il foro di entrata dei pallini si è disassato rispetto alla "camera" di ingresso dell'hop-up e i pallini trovano un ostacolo ad entrare, specialmente se spinti da una molla.
    Metti degli spessori fra hop-up e gear-box e vedrai che risolverai il problema. Occhio che se metti troppi spessori la potenza diminuirà sensibilmente, quindi procedi gradualmente ad inserirli fino a quando tornerà a sparare i pallini incamerati.

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Nel mio fucile c'è la t hop up quello tipo SRC penso come dovrei fare?

Inviato dal mio Ascend Y300 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di caravan; 12/02/2014 a 13:05

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

L'hop up che ho io é come questo

Inviato dal mio Ascend Y300 utilizzando Tapatalk

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Mmmmmmmm................. allora con quel gruppo hop-up è un problema mettere gli spessori.
    Fai questa prova: rigira il G36 e, guardando nel foro del carterino (dove infili il caricatore) dove entrano i pallini (magari aiutandoti con una torcia elettrica), verifica se il foro della "T" hop-up è disallineato con il foro del carterino e di quanto è disallineato.
    Già da questa prova potrai capire se il problema è quello di cui ti abbiamo parlato finora.

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Allora ragazzi ho risolto era proprio come dicevato voi, ho messo uno spessore e ora va, comunque fra pochi giorni mi arriva il nuovo hop up grazie a tutti!

Recluta

L'avatar di Omombra
    Club
    I° M.A.S. - I° Montallegro Air Soft

Predefinito

Quote Originariamente inviata da caravan Visualizza il messaggio
    Allora ragazzi ho risolto era proprio come dicevato voi, ho messo uno spessore e ora va, comunque fra pochi giorni mi arriva il nuovo hop up grazie a tutti!
    Mi fa piacere che hai risolto.
    Se credi che ti abbiamo aiutato premi il tastino "grazie"

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads270377-PROBLEMA-G36-spara-solo-al-contrario

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.