Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

Discussione: [PROBLEMA] G36 spara solo al contrario

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito [PROBLEMA] G36 spara solo al contrario

-MARCA e MODELLO: g36k (quello con 4 buchi, il medio) della jg (o golden bow).

-TEMPO DI VITA: acquistata nuova nella primavera 2013, la uso da quando l'ho presa fino a quando si è dannegiata.

-UPGRADES e MODIFICHE: modifiche interne non ne ho fatte completamente, solo una esternamente, cioè ho tagliato di netto il fucile fina al perno del paramano, ma questa operazione l'ho effettuata 2 mesi prima del problema (se volete posto una foto).

-DESCRIZIONE PROBLEMA: il fucile non spara se messo in posizione normale (caricatore in basso) ma spara solo se ribaltato (caricatore in alto).

-TEMPO DEL PROBLEMA: il problema si manifesta da 2 mesi e si è presentato senza nessuna causa.

-POTENZA DI USCITA: non posso misurarla dato che non possiedo un cronografo.

-ESPERIENZA DI CHI HA ESEGUITO I LAVORI: il taglio è stato effettuato da me con una sega circolare è una morsa (ripeto se serve posto una foto).

Allora ragazzi vi espongo il mio problema: penso che il mio g36 jg abbia qualche problema al hop up visto che spara solo se ribaltato cioè col caricatore verso l'alto; ho provato con più caricatori ma il problema non si risolve, cosa posso fare?
    Ultima modifica di caravan; 11/02/2014 a 18:43

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Dacci più informazioni utilizzando il seguente modello;
    https://www.softairmania.it/threads/...IMA-DI-POSTARE

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Phoenix Torino

Predefinito

provato a cambiare gommino o vedere se è messo male?
    se spari tenendo il g36 diritto che fa? sputa verso il basso?

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Intanto mi scuso per non avere utilizzato il modulo e comunque ho provato a cambiare gommino, a vedere se è messo male e a cambiare caricatore ma il fucile non ne vuole sapere. Il fucile se messo diritto non pesca completamente, non so come fare :/

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Phoenix Torino

Predefinito

Quote Originariamente inviata da caravan Visualizza il messaggio
    Intanto mi scuso per non avere utilizzato il modulo e comunque ho provato a cambiare gommino, a vedere se è messo male e a cambiare caricatore ma il fucile non ne vuole sapere. Il fucile se messo diritto non pesca completamente, non so come fare :/
    se non pesca è il caricatore che non è compatibile

Recluta

L'avatar di Omombra
    Club
    I° M.A.S. - I° Montallegro Air Soft

Predefinito

Così non è semplice capire il problema.
    Potrebbe essere l'Hop up...ti si sono spezzati per caso i piolini dell'Hop up, quelli che permettono di agganciarsi all'outer?
    Potrebbe essere lo spingipallino o l'asta spingipallino...per vedere quello devi aprirlo.
    Prova a cambiare hop up, magari se un tuo compagno di club ha la stessa replica, se facendo questa prova non va devi aprirlo e provare a cambiare lo spingipallino.

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Allora, si sono rotti i pioli i che si attacano all'outer barrel ma l'hop up sta nella stessa posizione di prima, il gommino é apposto, il pressore pure e il gearbox va perche al contrario spara ma é come se i pallini non riuscire a raggiungere la camera dell'hop up se il fucile non é rovesciato (i caricatori sono quelli del g36)

Inviato dal mio Ascend Y300 utilizzando Tapatalk

Recluta

L'avatar di Omombra
    Club
    I° M.A.S. - I° Montallegro Air Soft

Predefinito

Fai una foto all'Hop up tolto dalla sede

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Non è, per caso, che monti il kit per utilizzare i caricatori Colt?

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Appena posso faccio una foto all hop up smontato e no, non ho l'adattatore per i caricatori colt

Inviato dal mio Ascend Y300 utilizzando Tapatalk

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads270377-PROBLEMA-G36-spara-solo-al-contrario

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.