Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Element 552 - Replica L3 Eotech 552

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito Element 552 - Replica L3 Eotech 552

Quote Originariamente inviata da a.iaqui Visualizza il messaggio
    @ eltoroloco: grazie per il sugerimento

@ Skype:
    Spendere così tanto per una replica non è una buona idea.
    Io con questa recensione ho cercato di instillare il più possibile il concetto che comprare una replica Eotech low cost significa, prevalentemente, essere bene o male soddisfatto dell'estetica ma assolutamente no della sua funzionalità.
    Ho anche pensato di comprarmi un 512 o 516, ma ho letto che frequentemente l'elettronica fa i capricci; inoltre usarlo per il softair mi sembra sprecato, sarebbe una buona idea averlo e usarlo anche per il tiro dinamico o almeno accademico.
    Guarda io sono il primo che dico se vuoi un eotech ti devi comprare un eotech vero, avendoli e avendoli avuti tranquillo che non sono soldi sprecati anche nel softair se vuoi un sistema di mira affidabile preciso in ogni situazione e parlo da possessore di eotech e aimpoint real.
    Per i problemi elettrici dei 552 sono solo modelli molto vecchi con produzione bassa poi hanno sistemato quei problemi.
    comunque tornando al discorso replica se proprio devi comprarsi la replica ti compri qualcosa che funziona trovo stupido comprarsi qualcosa che ok esteticamente e bello ma non mi serve ad un emerito? Almeno risparmi quel poco in più e ti compri una replica che funzioni anche se non minimamente paragonabile ad un real

Comunque ottima recensione
    Ultima modifica di Skype; 12/02/2014 a 10:29

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads270371-Element-552-Replica-L3-Eotech-552

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.